0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Federica Rosatelli incinta? Pesce d’aprile!

1 aprile 2009
9 Views

La concorrente più discussa del Grande Fratello 9 prende in giro tutti e, proprio oggi, regala un bel pesce d’aprile alla stampa e agli estimatori del GF.

Federica Rosatelli, in un’intervista online sul sito del Grande Fratello, dichiara di voler rientrare in gioco perchè la sua eliminazione per via del famoso lancio del bicchiere è stata fin troppo esagerata considerando le "marachelle" combinate dagli altri inquilini in questo periodo.

"L’eliminazione inizialmente mi è sembrata una cosa giusta ma poi andando a rivedermi le litigate tra concorrenti delle passate edizioni mi è sembrata una decisione un po’ esagerata e ho fatto con i miei avvocati una causa all’Endemol. Ho vinto la causa e adesso ho la possibilità di rientrare", dice Federica che poi aggiunge di non voler rientrare perchè "sto vivendo un bel momento con Nicola".

Poi il falso scoop: "in realtà ho scoperto qualche giorno fa che sono incinta. E quindi non è il momento di rientrare, ci vivremo la nostra famigliola fuori".

Immediatamente ripresa dalla stampa nazionale, il pesce d’aprile di Federica e di quelli del Grande Fratello 9 è abbastanza evidente anche a causa dell’imbarazzo della ragazza che a più riprese si impappina e non sa cosa rispondere a chi la intervista.

Una cosa è comunque certa: Federica fa ancora parlare di sè e per altri 20 giorni sarà più appassionante seguire le sue scorribande fuori dalla Casa che quelle degli inquilini ancora in Casa.

Vi consigliamo anche