0 Shares 14 Views 1 Comments
00:00:00
12 Dec

Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci, la seconda coppia di Uomini e Donne

28 maggio 2009
14 Views 1

Federico Mastrostefano ha scelto: Pamela Compagnucci è la ragazza con la quale inizierà una storia d’amore fuori da Uomini e donne.

A colpire è stata la decisione del tronista che per tutto l’anno ha fatto non pochi capricci dimostrando, anche nella puntata andata in onda oggi, di saper giocare ed essere protagonista.

Federico anche oggi ha sfornato la sua classifica con tutte le ragazze che sono passate sotto i suoi occhi nel corso di questi mesi e per le quali ha detto di aver provato qualcosa, che sia stato a livello fisico o a livello psichico non ha importanza.

Federico si è preso tutta la scena di oggi, ha fatto divertire e sorridere e permesso sia a Pamela che a Eliana di regalarsi altri momenti di celebrità gratuita.

A Federico Pamela ha detto di sì e probabilmente Eliana Michelazzo avrebbe detto di no nonostante le lacrime di fine puntata, complice anche la possibilità per lei di diventare tronista il prossimo anno.

“Una delusione terribile, pietà, meglio così Dio prima li fai e poi li accoppia”
, ha reagito a caldo Eliana.

Qualche giorno prima della scelta Federico aveva portato Pamela a casa della sorella e le aveva presentato il nipote Ludovico; le infermiere, al momento della nascita, avevano detto di tifare per Eliana.

Si chiude così con la scelta di Federico questa stagione di Uomini e Donne: la scelta vera e propria andrà comunque in onda domani, giusto per allungare un po’ il brodo. 

Vi consigliamo anche