0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Federico Mastrostefano eliminato a sorpresa dall’Isola

1 aprile 2010
7 Views

Sono Roberto Fiacchini e Federico Mastrostefano gli eliminati di ieri sera dell’Isola dei Famosi 7.

Il primo è stato televotato dal pubblico per un’intera settimana e, a seguito anche dei continui scontri e delle continue prese di posizione all’interno del gruppo, è stato penalizzato e "invitato" ad uscire dal gioco.

Quanto a Mastrostefano, in puntata la Ventura ha mostrato il modo di comportarsi dell’ex tronista che agisce puntando tutto su strategie di bassa lega come gli fanno notare anche i naufraghi con Nina Senicar che lo ha attaccato senza peli sulla lingua: "ti comporti in maniera davvero vergognosa verso quelli che ti vogliono veramente bene. Anzi ti volevamo bene".

Federico è stato mandato al televoto con il meccanismo, ormai diventato classico, della catena: Luca ha salvato Aura, che ha salvato Nina, che ha salvato Denis, che ha salvato Sandra, che ha salvato Clarissa, che ha salvato Dario, che ha salvato Daniele, che ha salvato Guenda, che ha salvato Silvia, che ha salvato Domenico.

Dunque al termine della catena sono andati al televoto Federico e Davide Di Porto; il primo all’annuncio del verdetto di eliminazione ha dichiarato solo che "è meglio che me ne vado con l’aria che tirava da queste parti".

Noi già pensiamo alla reazione di Pamela Compagnucci, l’ex fidanzata lasciata in diretta e con cui adesso in qualche modo dovrà fare i conti.

Al termine della puntata la nominata del gruppo è stata Silvia Zanchi mentre il leader della settimana, Luca, ha nominato Davide Di Porto.

Vi consigliamo anche