0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Fedez giudice alle audizioni milanesi di X Factor: sarà lui il quinto?

20 giugno 2013
6 Views

Fedez, il giovane fenomeno del momento, il cantante rap che sta spopolando tra le classifiche e che ha guadagnato un enorme successo con il CD: “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare”, è stato la guest star durante le audizioni milanesi per la prossima stagione di X Factor!

Accanto ai giudici di sempre: Elio, Morgan e la Ventura, con la new entry del gruppo, Mika, si è seduto anche Fedez. “Ho giudicato i rapper, non mi sono permesso di fare altro perché non ne ho le competenze“. Ma già si vocifera di una sua possibile partecipazione, quasi fissa, al talent.

Il rapper, reduce del successo agli Mtv Awards, in cui ha conquistato il premio di InstaVip, ancora non si preclude alcuna strada e confessa a TGcom che non disprezza chi raggiunge il successo attraverso i talent. Così mette anche una buona parola per il suo collega/rivale Moreno Donadoni, il vincitore di Amici 12: “Il percorso di Moreno è stato lineare da Mtv Spit ad Amici e ha fatto bene, che male c’è? Magari al posto suo l’avrei fatto”.

Durante le audizioni, prima di sedersi accanto ai quattro giudici, Fedez ha dovuto assistere ad una prova nel backstage per poter capire il metodo di giudizio impiegato. Non ha risparmiato commenti a nessuno e i giudici veterani si sono dimostrati soddisfatti del suo metro di giudizio.

Il rapper ha già smentito la sua partecipazione al talent, ma non nega di essersi divertito. Magari farà qualche ospitata ogni tanto! Nel frattempo sarà impegnato in un tour estivo, già completamente sold out, con appuntamenti: 21 Giugno a Cuneo, 3 Luglio a Roma, 5 Luglio a Grugliasco (TO), 12 Luglio a Milano, 13 Luglio a Cagliari, 16 Luglio a Brescia, 19 Luglio a Genova, 25 Luglio al Giffoni Film Festival, 28 Luglio a Udine e 30 Luglio a Perugia.

[foto: xfactor.sky.it]

Lea Stazi

Vi consigliamo anche