0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Ferdi e Francesca vicinissimi, Monica non piace a nessuno

20 marzo 2009
8 Views

Mentre Alberto e Vanessa fanno sul serio con la barista che si innervosisce quando qualcuna delle altre ragazze si avvicina al suo Alberto, anche tra Ferdi e Francesca le cose sembrano andare alla grande.

Dopo la benedizione della mamma della napoletana, il rapporto tra i due si è rinsaldato: i due dormono insieme ma i loro risvegli sono sempre più all’insegna delle carezze, degli abbracci e degli sguardi appassionati.

Conscio della condizione particolare che sta vivendo, Ferdi detta le regole per una pacifica convivenza nel letto a Francesca: "regola numero uno: mi devi stare distante; due non mi devi avvinghiare troppo; tre parlami almeno ad un cuscino di distanza quando è l’orario di parlare; quattro non ti devi avvicinare troppo; cinque non appoggiare le mani da nessuna parte".

Non solo, perchè Ferdi si è confidato anche con Alberto che gli ha risposto: "Ferdi non puoi andare avanti così per molto, devi parlare chiaro. Meglio dire che non dire".

Intanto il gruppo sembra compatto su una persona, Monica, che a tutti appare troppo disinvolta e alla ricerca di consensi a tutti i costi: non c’è nessuno tra i ragazzi che crede alla buona fede dell’ascolana, considerata aizzatrice e soprattutto in cerca di un modo per mettere tutti contro tutti.

Monica è in nomination ma se il pubblico la salverà come ha già fatto durante la diretta di lunedì scorso per i ragazzi, che adesso cominciano davvero a giocare per la conquista del montepremi finale, le cose si potrebbero mettere davvero male.

Vi consigliamo anche