0 Shares 18 Views
00:00:00
18 Dec

Ferdinando Giordano eliminato dal Grande Fratello 12

dgmag - 28 febbraio 2012
28 febbraio 2012
18 Views

Lascia la Casa a 14 giorni dall’ingresso il concorrente che nessuno si aspettava uscisse: Ferdinando Giordano, ex GF11 che ha già concluso la sua esperienza di reduce ed è così tornato alla normalità.

Prima di sapere l’esito del televoto Ferdinando ha ricevuto il videomessaggio della ex compagna Angelica Livraghi, conosciuta proprio al GF11, che gli ha ricordato come volendo l’amore possa unire e come si possa discutere di cosa è successo lontani dalle telecamere.

Affrontata anche la questione del triangolo Vito-Sabrina-Ilenia con il tarantino conteso tra due fuochi e Sabrina che prima ha dichiarato di voler lasciare la Casa e poi, come nella migliore delle tradizioni, ha optato per restare e vincere "la sfida contro sè stessa".

Armando ha potuto riabbracciare suo padre con il quale non aveva un rapporto da 3 anni mentre in studio Enrica ha avuto modo di confrontarsi con Luca il quale, sottopostosi alla macchina della verità, ha fornito 3 risposte false su 5.

In nomination per la prossima settimana Valentina, Floriana e Sabrina.

Come scrive TvBlog è ufficiale invece la data di chiusura del reality: 1 aprile 2012, in anticipo di 2 settimane rispetto alla data iniziale di chiusura (12 aprile) e con all’attivo 24 puntate invece delle 27 della scorsa edizione che resta così la più lunga.

Loading...

Vi consigliamo anche