0 Shares 11 Views 5 Comments
00:00:00
18 Dec

Festival di Sanremo 2010 terza puntata: salvi Valerio Scanu e Pupo

dgmag - 19 febbraio 2010
19 febbraio 2010
11 Views 5

Terza serata all’insegna dei primi duetti quella di ieri sera del Festival di Sanremo 2010 che ha visto salire sul palco gli eliminati delle prime due serate e grandi nomi della musica italiana che hanno cantato pezzi storici passati all’Ariston negli anni.

E terza serata caratterizzata dalla polemica per via della mancata esibizione della quindicenne Jessica Brando al posto della quale è stato mandato in onda un video registrato in quanto una minorenne non può andare in tv dopo la mezzanotte.

Ripescati Valerio Scanu, che si è esibito in coppia con l’Amica Alessandra Amoroso, e il trio Pupo-Filiberto-Canonici (tra i fischi) mentre sono stati eliminati definitivamente Toto Cutugno, Nino D’Angelo e i Sonohra.

Quanto ai giovani si sono esibiti appunta Jessica Brando in video, Nicolas Bonazzi, La fame di Camilla, Tony Maiello e Romeus; hanno passato il turno Jessica Brando e Tony Maiello.

Elisa ha interpretato Canzone per te di Sergio Endrigo, Fiorella Mannoia E se domani, Edoardo Bennato Ciao amore ciao; scelta bizzarra per Miguel Bosè che ha riproposto Non ho l’età.

Standing ovation per Massimo Ranieri che ha scelto Io che non vivo senza te; Carmen Consoli ha scelto Grazie dei fior prima di accogliere Nilla Pizzi, 91 anni, con un strascico lungo e gli affanni dell’età.

Sul palco anche Riccardo Cocciante con Nel blu dipinto di blu, Francesco Renga con La voce del silenzio e L’immensità; la carrellata di artisti csi è chiusa con Elisa e Fiorella Mannoia che hanno voluto rendere omaggio a Mia Martini con un duetto in Almeno tu nell’universo.

 

Tutte le foto di Sanremo 2010 a questo indirizzo.

 

Loading...

Vi consigliamo anche