0 Shares 11 Views
00:00:00
13 Dec

Festival di Sanremo, Arisa vince tra le Proposte e Laura Perego oscura Playboy

21 febbraio 2009
11 Views

La quarta puntata del Festival di Sanremo ha regalato i primi verdetti e se qualcuno era già nell’aria, qualcun’altro è giunto davvero inaspettato.

La vincitrice delle Nuove Proposte è infatti Arisa che con Sincerità ha convinto tutti fin dalla prima esibizione e si è dimostrata amata sia dalla critica che dal pubblico che non a caso l’ha premiata facendola emozionare e non poco.

All’annuncio della vittoria fatto da Paolo Bonolis, infatti, Arisa è rimasta per un attimo immobile, con gli occhi sbarrati, e poi si è commossa, tra gli applausi del pubblico.

"Grazie a tutti, non piango più", ha detto prima di aggiungere: "ho dimenticato di ringraziare il maestro Lelio Luttazzi e lo saluto con tanto affetto".

Tra gli Artisti, sono stati eliminati i Gemelli Diversi e Dolcenera, data per favorita dai quotisti e che si è invece ritrovata scavalcata dai primi due eliminati, seppur temporanei, Sal Da Vinci e Al Bano.

La quarta serata di Sanremo è stata caratterizzata, in apertura, dalle immagini di E la nave va di Federico Fellini mentre sul palco il soprano Dimitra Theodossiou e il tenore Gianluca Terranova hanno intonato le arie Sempre libera, E lucean le stelle, Memory, Torna a Surriento fino a We are the Champions dei Queen il tutto magistralmente coreografato da Daniel Ezralow.

I dodici Artisti sono stati accompagnati da un mentore ma la serata è apparsa più spenta della terza, durante la quale erano state le Giovani Proposte a salire sul palco con un accompagnatore.

L’arrivo delle conigliette di Playboy e di Hugh Hefner era tra i più attesi ma le tre playmate italiane (Micol, Sara e Cristina) e le quattro straniere (Crystal Harris, Kristina e Karissa Shannon, Dasha Astafieva) sono state oscurate da Laura Perego, pornostr che è salita a sorpresa sul palco dell’Ariston tutta nuda e con il corpo completamente dipinto per protestare contro l’uso delle pellicce; e chissà che Hefner non decida di portarla negli Usa…

Per il resto, serata più spenta del normale in attesa di questa sera quando sapremo finalmente i nomi dei vincitori della 59esima edizione del Festival di Sanremo: favoriti Marco Carta, Povia e Francesco Renga.

Vi consigliamo anche