Festivalbar 2007, tutti i big insieme

In attesa della finalissima in diretta tv del 7 settembre all’Arena di Verona, il 18 luglio saliranno sul palco del Festivalbar i big della musica italiana e internazionale per un appuntamento speciale con la manifestazione musicale in prima serata su ItaliaUno.

Sarà un modo per vedere tutti insieme i protagonisti dei successi canori dell’estate 2007.

Il meglio di raccoglierà in un’unica puntata le esibizioni degli artisti dal palco di Piazza Duomo a Milano dove si è svolto il Galà di apertura davanti alla folla oceanica di 100 mila persone e dal palco di Piazza del Duomo a Catania: tra questi, Negramaro, Biagio Antonacci, Avril Lavigne, Elisa, Zucchero, Irene Grandi, Miguel Bosè, Tokio Hotel, Simone Cristicchi, Le Vibrazioni, 30 Second To Mars, Raf, Gigi D’Alessio, Nek, Max Pezzali, Fabrizio Moro, Just Jack, Sunrise Avenue, Francesco Renga, Neffa, Zero Assoluto, Dolores O’Riordan, Mondo Marcio, Pino Daniele con Giorgia, Gemelli Diversi, Macy Gray, Mario Biondi & The High Five Quintet, Nate James, Finley, Robin Thicke, i Ghosts.

I brani degli artisti saliti sul palco del Festivalbar sono presenti nelle compilation blu e rossa, anche questa settimana, stabili ai primi due posti della classifica di vendita.

L’ennesima conferma del gradimento dell’edizione di quest’anno, caratterizzata da grandi novità premiate dagli ascolti: dalla conduzione inedita del trio Silvestrin-Canalis-Golia all’ingresso di Festivalbar nel mondo dei Social Network e di internet.

Moltissimi visitatori infatti negli ultimi giorni hanno scoperto Sunrise Land, l’isola di Second Life che ospita il parco concerti del Festivalbar 2007.

Nel frattempo continua su Festivalbar.it l’asta di beneficenza online che vede come offerta record di questi giorni quella di 2.110 euro per le scarpe di Elisabetta Canalis.