0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Fiction su Moana, stasera e domani su SkyUno

dgmag - 1 dicembre 2009
1 dicembre 2009
12 Views

Finalmente arriva, dopo polemiche stancanti e avvilenti, la fiction su Moana Pozzi che andrà in onda questa sera e domani sera su Sky Uno.

In realtà della fiction su Moana si sa già tutto, vista l’onnipresenza di Violante Placido, protagonista, per la promozione della serie.

Che, per la cronaca, continua ad essere presentata come modo per ricostruire la storia di un personaggio estremo e contraddittorio che si è mossa in un’Italia allo stesso modo contraddittoria ed estrema.

Violante Placido si cala perfettamente nella parte dando corpo e sostanza a Moana Pozzi di cui si ripercorre la vita nella sua interezza fino ad arrivare alla scoperta della malattia e al calvario che l’ha poi uccisa.

Una vita e una morte avvolte nel mistero se è vero che dall’epoca del decesso, il 15 settembre del 1994, sono moltissimi i dubbi sollevati sulla sua morte e che hanno portato a costruire ipotesi fantasiose che la vorrebbero ancora in vita e con una nuova identità.

La fiction andrà alle 21 su Sky Cinema 1 e 1HD e verrà preceduta da una campagna per avvisare che il prodotto è vietato ai minori di 14 anni.

Loading...

Vi consigliamo anche