0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Film di animazione per Natale 2009 su Rai 2

dgmag - 4 dicembre 2009
4 dicembre 2009
14 Views

Raidue si prepara alle feste di Natale con 3 grandi appuntamenti Disney-Pixar in prima serata; l’appuntamento sarà ogni venerdì prima con i corti Pixar e a seguire con un grande film d’animazione per tutta la famiglia.

Si inizia stasera alle 21.05 con i primi 2 corti, Carl attrezzi e la luce fantasma che racconta le paure di Carl, scassato carro attrezzi burlone, vittima dei suoi stessi scherzi, e La nuova auto di Mike con lo stravagante protagonista di Monsters & Co.

Seguirà alle 21.15 il film I Robinson, una famiglia spaziale: l’incontro tra il giovanissimo Lewis, geniale inventore e la strampalata famiglia Robinson.

L’11 dicembre, sempre alle 21.05, sarà la volta di L’attacco di Jack Jack, la difficile vita di una babysitter alle prese con un vivacissimo e scatenatissimo lattante. Subito dopo Stu, anche un alieno puo’ sbagliare, che racconta le avventure di Stu, un maldestro alieno che sta imparando a manovrare una straordinaria astronave, ma le cose non vanno proprio per il verso giusto, ed ancora  Pennuti spennati. Chiuderà la serata, un’altra grande prima tv: Lilo e Stitch, ovvero l’amicizia tra la stravagante Lilo e il bizzarro Stitch, un piccolo alieno blu, spesso nervoso, sempre affamato, frutto di un esperimento genetico.

Venerdì 18 dicembre, invece, arriveranno gli elfi: verrà proposto, infatti, Larry & Wayne Missione Natale e poi un altro grande successo Disney/Pixar, Alla ricerca di Nemo, il viaggio emozionante di un padre alla ricerca del proprio figlio, un piccolo pesce pagliaccio catturato dalle reti di un pescatore. L’ambientazione sottomarina è coloratissima e piena di fascino. La serata si concluderà con le goffe avventure – disavventure di Paperino in Inside Donald Duck.  

Loading...

Vi consigliamo anche