0 Shares 16 Views
00:00:00
18 Dec

Finale di Ballando con le stelle, chi vincerà?

dgmag - 20 marzo 2009
20 marzo 2009
16 Views

Finalissima di Ballando con le Stelle con Milly Carlucci che stasera premierà la coppia vincitrice.

Riuscirà Emanuela Aureli a battere i quattro  finalisti Stefano Bettarini e Alessio di Clemente, il principe Emanuele Filiberto e Andrea Montovoli o per la prima volta un uomo entrerà nell’albo d’oro di Ballando con le Stelle?

Al pubblico la sentenza attraverso il televoto (163311 da telefono fisso, 483132 da mobile) e poi ancora sorprese con un’esibizione speciale che vedrà protagonista Milly Carlucci nell’insolita veste di ballerina insieme a tutto il cast formato da Carol Alt/Raimondo Todaro, Emanuela Aureli/Roberto Imperatori, Corinne Clery/Chuck Danza, Metis Di Meo/Simone Di Pasquale, Licia Nunez/Dima Pakhomov, Valentina Vezzali/Samuel Peron, Maurizio Aiello/Sara Di Vaira, Stefano Bettarini/ Samanta Togni, Alessio Di Clemente/Alessandra Mason, Emanuele Filiberto di Savoia/ Natalia Titova, Andrea Montovoli/Ola Karieva, Andrea Roncato/Vicky Martin.

Performance speciale di Anna Melnikova e Stefano Di Filippo, quest’ultimo nel cast dello scorso anno con Anna Falchi.  

Altra  coppia, formata da Laura Concetti e Florin Cura, i più votati sul sito del programma nello speciale Stelle per una notte, che potrà coronare il sogno di  esibirsi in diretta.

La  giuria:  Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini  e  Ivan Zazzaroni. Commentatori speciali, per l’occasione, Tiziana Ferrario del Tg1 e il direttore Sandro Mayer.  

Si conclude così l’appassionante gara di ballo che, settimana dopo settimana, ha tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori ottenendo ascolti record e vincendo il titolo di Miglior Programma dell’Anno al Premio Tv 2009.

Loading...

Vi consigliamo anche