0 Shares 9 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

Finta terremotata a Forum, Rita Dalla Chiesa si difende

dgmag - 28 marzo 2011
28 marzo 2011
9 Views 1

Rita Dalla Chiesa si è difesa nel corso di Forum di questa mattina cercando di mettere una pezza dopo il pastrocchio combinato venerdì 25 marzo quando in trasmissione era stata raccontata in maniera falsa e tendenziosa la vicenda legata alla ricostruzione dell’Aquila dopo il terremoto.

La Dalla Chiesa ha iniziato leggendo la lettera di una persona che le ha scritto di vergognarsi per aver in qualche modo infangato il nome del padre e, a seguito di questo, con la voce scossa ha dichiarato di non poter "accettare i vostri insulti perchè molti arrivano da persone che non hanno neanche visto la trasmissione, che hanno letto due quotidiani".

La conduttrice ha aggiunto che la trasmissione con la politica non ha nulla a che vedere e che anzi in prima persona si è impegnata nella raccolta di fondi proprio a favore dei terremotati; a ben guardare, la Dalla Chiesa ha citato di continuo Mediafriends, la onlus Mediaset alla quale è stata attribuita parte della raccolta fondi varata da Forum.

Ma la polemica non si placa e il fatto di aver mostrato una presunta scheda della protagonista della puntata del 25 marzo non è un deterrente.

Di seguito la difesa di Rita Dalla Chiesa e la puntata del 25 marzo scorso:

Loading...

Vi consigliamo anche