0 Shares 4 Views
00:00:00
15 Dec

Fiorello Show da stasera su Sky Uno

2 aprile 2009
4 Views

E’ tutto pronto per il debutto, stasera su Sky Uno, del Fiorello Show, lo spettacolo teatrale su cui l’emittente di Murdoch è riuscita ad avere l’esclusiva.

E adesso ci si chiede se stasera Sky manderà in onda il fuori programma di ieri sera, quando Fiorello si è allontanato dal palco dieci minuti prima della fine dello spettacolo sostenendo di non essere in serata e di preferir lasciar perdere.

Il pubblico ha pensato si trattasse di un pesce d’aprile poi è andato via dopo aver compreso che lo spettacolo era finito.

Colpa dell’emozione, sostiene Fiorello ma adesso c’è da capire se la defaillance sarà mandata in onda oppure no.

Lo spettacolo di ieri si era aperto con Beppe Bergomi e Fabio Caressa, voci del calcio Sky, che lo avevano annunciato come un goleador al suo ingresso in campo; subito dopo l’annuncio tramite video in stile gangster movie, con gli interpreti di Romanzo Criminale che hanno dato il benvenuto a Fiorello nella banda Sky, come fosse la banda della Magliana.

A seguire, la voce dal dietro le quinte dello stesso Fiorello che ha imitato Franco Battiato prima di salire sul palco.

Nel parterre molti vip, vittime delle battute dello showman: dal sindaco di Roma Gianni Alemanno (al quale Fiorello ha chiesto tra le risate chi fosse) a Maria Grazia Cucinotta, da Giovanni Malagò al ministro per le Politiche Comunitarie Andrea Ronchi fino al presidente della Fiat Luca Cordero di Montezemolo.

A fare da intrattenitori prima dello show il Trio Medusa, in versione maschere durante l’ingresso del pubblico, e il gruppo vocale dei Cluster, scoperti lo scorso anno da X Factor.

Sky Uno trasmetterà estratti di 20 minuti dello show stasera, domani e sabato alle 21.15, mentre domenica alle 22.30 sarà trasmesso Il meglio di.

Loading...

Vi consigliamo anche