Fiorello vince gli Sky Tv Awards

Fiorello fa il pieno di premi anche sulla tv satellitare aggiudicandosi il premio per il miglior programma dell’anno con Viva Radio 2 Stasera in tv nell’ambito degli Sky Tv Awards 2007.

A decidere quali sono stati i migliori programmi e i personaggi del 2007 sono stati gli abbonati che hanno espresso online le loro preferenze nelle varie categorie del premio tra cui figuravano: miglior programma dell’anno, miglior adattamento del format originale, miglior rubrica, migliore idea innovativa per produzione originale, migliore talent show e miglior programma live.

Fiorello ha fatto irruzione al Parco della Musica tra lo stupore e gli applausi del pubblico. Dopo un divertente siparietto con Marcello Lippi, Gianluca Vialli e Beppe Bergomi, ha confessato sul palco: “solo io ho sei decoder, ho anche Sky HD e MySky, your Sky, her Sky…".

Secondi classificati, a pari merito, Sky Calcio Show e Boris.

Miglior adattamento di un format originale è stato il reality Sos Tata 3; si è classificato secondo Sky Calcio Anteprima.

Nella categoria miglior rubrica si è aggiudicato il primo posto Mondogol, seguito da I classici del mistero.

Gol Deejay in onda su Sky Sport1 è stata la trasmissione vincitrice come miglior idea innovativa per produzione originale, seguita da Sex Therapy in onda su Sky Vivo.

Il miglior programma live è stato Champions League Night di Sky Sport1, al secondo posto Oscar Night in onda su Sky Cinema.

Come miglior talent show è stato premiato Attenti a quei due su Sky Sport, seguito da Una poltrona per due di Sky Cinema.