0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Flash Forward finale prima stagione stasera su Fox

28 maggio 2010
9 Views

Oggi alle 22 su Fox si conclude la prima stagione di Flash Forward con l’ultimo episodio trasmesso a 24 ore dalla messa in onda americana in versione orginale sottotitolata in italiano e a distanza di qualche giorno, il 4 giugno alle 21:10, doppiato in italiano.  

Il 6 ottobre 2009 durante un black out planetario, per 2 minuti e 17 secondi tutti gli abitanti della terra hanno avuto una visione di cosa sarebbe accaduto loro sei mesi più tardi.

Stabilire cosa fosse nascosto dietro l’incredibile avvenimento è stato il compito dell’agente dell’FBI Mark Benford (Joseph Fiennes) che con il suo team ha raccolto in un mosaico collettivo le testimonianze di tutti quelli che hanno visto parte del proprio futuro e sono stati costretti a confrontarsi con fallimenti o successi scritti nel loro destino.

Nel finale di stagione, troveremo l’agente Benford impegnato a capire come cambiare definitivamente il corso degli eventi. Dimitri (John Cho) intanto è sopravvissuto alla morte di Frost alias D.Gibbons, mentre Janis (Christine Woods) continua il suo ruolo di talpa interna all’FBI e Olivia (Sonya Walger) riceve delle strane informazioni da Gabriel (James Callis), un uomo che è stato sottoposto a numerosi flash forward.

Dal canto suo l’amico di Mark, Aaron (Brian F. O’Byrne) si trova in una situazione molto pericolosa mentre è alla ricerca della figlia in Afghanistan.

Finalmente tutti i nodi vengono al pettine: Chi c’è dietro la morte di Frost? E soprattutto chi è Jerico?

Flash Forward, prodotta e trasmessa da Abc, è tratta dal romanzo Avanti nel tempo dello scrittore canadese Robert J. Sawyer.

Vi consigliamo anche