0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Flo Marincea – La Pupa e il Secchione 2

18 aprile 2010
11 Views

Età: 26
Luogo di nascita: Bucarest
Vive a: Milano
Stato civile: nubile
Altezza: 178 cm
Peso: 61 Kg
Studi effettuati: diplomata all’Istituto Sartoriale
Lavoro: Apprendista stilista presso una casa di moda specializzata in corsetteria
Hobby e Sport: aerobica

Flo si definisce generosa, trasparente e umile, ma anche impulsiva, testarda e permalosa.
Si considera uno spirito libero e racconta di aver lottato per ottenere libertà e indipendenza. Per la sua famiglia, invece, era una ribelle e indisciplinata. Ama sentirsi al centro dell’attenzione e, per questo, dice di voler conquistare tutti e a tutti i costi, anche chi non le dovesse  piacere.
Detesta le bugie, non sopporta le persone ipocrite e superbe, apprezza la genuinità.

E’ un’esperta di moda, sogna di diventare una stilista e di avere una griffe tutta sua, specializzandosi in moda per bambini.
Dedica molto tempo a se stessa e alla cura del corpo. Per mantenersi in forma si concede giornate di relax e qualche ora in palestra.
Pensa che la cultura sia “una cosa da vecchi”, per questo preferisce trascorrere il suo tempo curando l’immagine. Ama fare shopping e ricevere regali costosi. Nei negozi, è capace, di sperperare una fortuna e ricorda che, una volta, ha speso ben trentamila euro in un solo colpo. Flo ammette di non riuscire a vivere senza un uomo. “E’ la fonte di ogni benessere, così come il sesso…per me è essenziale”.

Ha paura delle solitudine e spera di diventare presto mamma, anche se attualmente non ha un compagno. Il  gossip è l’argomento principe delle sue conversazioni. Adora la mondanità e “frequenta tutti i posti della Milano by night”. Non ama le conversazione impegnate e preferisce parlare del più e del meno”. Tra le esperienze più significative della sua vita, annovera una serata in una discoteca di Saint Barth, “c’era tanta gente, fiumi di champagne e Beyonce tra gli ospiti della serata”. Florina vuole godersi la vita, ama ballare e mettersi in mostra.

Ha deciso di partecipare a “La Pupa e il Secchione” perché vuole dimostrare che “nella vita non esiste solo la cultura, ma mille altri aspetti che fanno speciale e indimenticabile una persona. E poi per fare sesso con un secchione, così anche io imparerò cosa vuol dire fare l’amore con la testa!”.

Loading...

Vi consigliamo anche