0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Floriana Messina e Valentina La Notte fuori dal Grande Fratello 12

dgmag - 5 marzo 2012
5 marzo 2012
14 Views

Sono due gli eliminati della ventesima puntata del Grande Fratello 12, tutte e due donne: Floriana Messina e Valentina La Notte, entrambe fatte fuoi da quella che pare essere ormai la vera roccia di questa edizione del GF, Sabrina Mbarek.

La Messina è stata eliminata e con lei se ne vanno parte delle polemiche e dei litigi all'interno della Casa: paparazzata spesso con personaggi di grande importanza, la ragazza è stata infatti protagonista fin dall'inizio di litigi importanti specialmente con l'acerrima nemica Ilenia mentre ha instaurato un rapporto di amicizia importante con Gaia, Kevin ed Enrica.

Subito dopo l'uscita di Floriana è stata la volta dell'eliminazione a sorpresa per cui gli uomini hanno dovuto indicare chi salvare tra le sette donne rimaste in Casa mandando le uniche due non indicate da nessuno direttamente al televoto: allo scontro finale proprio Valentina e Sabrina, la stessa che la scorsa settimana aveva iniziato a parlare di possibile ritiro e che invece oltre a rimanere in una sola serata ne ha mandate a casa due di concorrenti.

Nomination tutti contro tutti e ancora una volta al televoto finisce Sabrina che la settimana prossima si scontra contro l'altra Valentina, la Marconi, per vedere se anche in questo riuscirà a vincere; prova settimanale superata e budget abbastanza elevato per la spesa a disposizione dei concorrenti.

In Casa ospite unico è stato Jonny Groove ovvero Giovanni Vernia che in occasione del suo film ha scelto il cubista migliore del Grande Fratello 12 assegnando la vittoria a Kevin; ovviamente con promozione del suo film, come da copione.

Loading...

Vi consigliamo anche