0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Florina Marincea fuori da La Pupa e il Secchione 2

3 maggio 2010
10 Views

La sua esperienza a La Pupa e il Secchione 2 è durata solo due settimane e così ieri sera Florina Marincea è stata eliminata insieme al compagno di avventura Valerio De Camillis.

In sfida contro Monica e Garagozzo, Florina e De Camillis hanno fatto una pessima figura durante il quiz di cultura generale con la Pupa che non è riuscita neanche a dire chi fosse Stefania Prestigiacomo.

Fra le varie domande poste ci sono state Cos’è il PIL?, Dov’è nata Nicole Kidman?, Chi è stata l’interprete scelta per i mondiali di calcio 2010?, Chi sono le fiamme gialle?, Chi è il ministro dell’ambiente? e a tutte Monica e Garagozzo hanno risposto brillantemente mentre Flo e De Camillis per nulla.

In puntata si è parlato anche della verginità di Garagozzo e Cavazzoni e gli stessi Secchioni sono stati fatti scontrare con dei lottatori di sumo e hanno perso.

Non poteva mancare il momento Platinette in cui l’opinionista si è scagliata contro Pasqualina, accusata di essere disposta a tutta pur di emergere nel mondo dello spettacolo; chiaramente Sgarbi ha difeso la Pupa sostenendo che a 19 anni può fare, di sè stessa e del suo corpo, ciò che vuole.

In nomination sono finite le coppie formate da Francesca e Cavazzoni e da Elena e De Giovanni.

Loading...

Vi consigliamo anche