0 Shares 6 Views 5 Comments
00:00:00
11 Dec

Forum: la finta terremotata Marina Villa si prende la colpa

29 marzo 2011
6 Views 5

Non si placa la polemica che ha investito Forum dopo aver ospitato una donna che ha raccontato di come L’Aquila, dopo il terremoto, sia stata ricostruita e non è vero quel che si legge in giro relativamente ai disagi vissuti dalla popolazione.

Rita Dalla Chiesa ieri ha replicato alle accuse durante la puntata della trasmissione e anche Mediaset l’ha difesa diffondendo un comunicato stampa per prendere le parti della conduttrice sostenendo che le accuse sono strumentali e inaccettabili.

Oggi arriva anche la smentita da parte di Marina Villa, la donna che si è prestata al gioco e che ha dichiarato di aver fatto tutto da sola, senza che nessuno le dicesse cosa raccontare in trasmissione; secondo l’intervista video che la donna ha rilasciato al quotidiano Il Centro, le cose sono andate esattamente come ha raccontato Rita Dalla Chiesa.

La casalinga di Popoli sostiene di non aver seguito nessun copione e di aver esagerato perchè trascintata dall’eccitazione per essere finita in televisione e dichiarando di aver dichiarato cose non vere senza che nessuno glielo avesse chiesto.

La Dalla Chiesa dal canto suo è stata omaggiata di un tapiro da parte di Striscia la notizia e si è difesa sostenendo che "non mettiamo il bavaglio a nessuno ma non accetto che mi diciate vergognati o che tiriate fuori il nome di mio padre perchè lui non c’entra niente con questa cosa" aggiungendo che "le storie sono quasi tutte vere, mentre i protagonisti sono attori".

La messinscena di Marina Villa e la difesa di Rita Dalla Chiesa a Forum:

Vi consigliamo anche