0 Shares 6 Views
00:00:00
13 Dec

Fox Retro, dall’1 agosto su Sky

23 luglio 2009
6 Views

Dall’1 agosto arriva su Sky Fox Retro, un canale che per la prima volta mette insieme le migliori serie tv dagli anni ‘70 agli anni ‘90.

La grafica è moderna ma il contenuto è vintage, per nostalgici di Starsky e Hutch, dei Jefferson, di Love Boat e di Happy Days.

Su Fox Retro la parola d’ordine è nostalgia con le vecchie serie americane che hanno fatto la storia della tv e spesso sono state palestra di divi cinematografici come Will Smith Principe di Bel Air, Robin Williams di Mork & Mindy, Kim Basinger in Charliés Angels, Michelle Pfeiffer in Chips 3, Sylvester Stallone in Kojak 3.

Si rivedranno in prima serata Charlie’s Angels, la serie poliziesca con tre icone femminili degli anni ‘70 Farrah Fawcett, recentemente scomparsa, Kate Jackson e Jaclyn Smith.

E poi anche Baywatch, il telefilm più visto nel mondo superato solo da Star Trek, con la sexy bagnina Pamela Anderson protagonista in costume rosso fuoco.

Stracult come Miami Vice con Don Johnson e Philip Michael Thomas e guest star come Benicio Del Toro, Stanley Tucci, Lawrence Fishburne, Melanie Griffit e come Chips, con i due poliziotti Larry Wilcox e Erik Estrada, spunto anche per un film, attualmente sul set, che rievocherà al cinema la serie spettacolare con protagonista l’astro nascente di Hollywood Wilmer Valderrama.

Il cult anni ‘70 Starsky e Hutch, il romantico Love Boat che ebbe persino Andy Warhol tra le guest star.

Poi I Jefferson, il mio Amico Arnold, Magnum Pi con Tom Selleck che per interpretare il baffuto detective in Ferrari rinunciò al ruolo da protagonista di Indiana Jones poi passato a Harrison Ford e ancora Kojak e A-Team.

Ancora nessuna informazione circa la numerazione del canale da parte di Sky.

Vi consigliamo anche