0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Francesca Cipriani a La Pupa e il Secchione 2, protesta finta

21 aprile 2010
10 Views

La seconda edizione de La Pupa e il Secchione è appena partita ma sta già facendo registrare il botto negli ascolti e si preannuncia un successo in questi mesi di afa e assenza di altro in televisione.

Così fa notizia la storia di Francesca Cipriani, svampitella ex concorrente del Grande Fratello che qualche mese fa aveva deciso di aumentare la misura del suo seno per avere nuove opportunità professionali e che da qualche giorno è protagonista di un protesta singolare.

La Cipriani, infatti, sostiene di essere la Pupa perfetta e dunque vuole essere ammessa al gioco e non comprende i motivi per i quali non sia stata contattata; la stessa ha protestato pubblicamente davanti alla Fontana di Trevi di Roma con tanto di cartelli e tette in primo piano, giusto per attirare l’attenzione su di sè.

Quel che lascia perplessi, o che forse non dovrebbe lasciare perplessi, è la notizia che apprendiamo da TvBlog che scrive questa mattina: "peccato che su Tv Oggi di questa settimana la pupa Francesca Cipriani risulti già accoppiata – in una delle prossime puntate – con un secchione, di professione “disoccupato”, Francesco Cevaro".

In realtà dunque a ben guardare Francesca Cipriani sembra essere protagonista di un’azione studiata a tavolino dalla Endemol e dagli autori de La Pupa e il Secchione che stanno in questi giorni inondando le redazioni di comunicati in cui enfatizzano la protesta della Pupa Cipriani.

Anche perchè la Endemol nei suoi comunicati promuove la Cipriani e la rende protagonista di un giallo che in realtà giallo non è: "dopo aver visto da casa la prima puntata della nuova edizione della trasmissione, Francesca Cipriani ha infatti dichiarato: "senza nulla togliere alle ragazze selezionate, perché loro si ed io no? Voglio esserci anche io, in fondo sono una vera “pupa”, o forse non si vede? Faccio un appello agli autori perché mi chiamino; ho fatto tutti i provini, ma la convocazione non è arrivata: io sono pupa inside. Da quando mi sveglio, prima di uscire mi occorrono due ore tra trucco, parrucco e scelta dell’abito"", si legge sul comunicato Endemol che dunque conferma quanto scritto da TvBlog e a cui tutti hanno pensato in queste ore.

A quando il nuovo ingresso?

Vi consigliamo anche