0 Shares 18 Views
00:00:00
16 Dec

Francesca Cipriani – La Pupa e il Secchione 2

dgmag - 28 aprile 2010
28 aprile 2010
18 Views

Età: 25
Luogo di nascita: Popoli (PE)
Vive a: Milano
Stato civile: nubile
Altezza: 175 cm
Peso: 63 Kg
Occhi: azzurri
Capelli: biondi
Studi effettuati: Diplomata al liceo delle scienze sociali
Lavoro: ‘opinionista tv’, ex conduttrice tg locale (Abruzzo), ex commessa in un negozio d’abbigliamento, ex baby sitter
Hobby e Sport: ha praticato nuoto, pallavolo e calcio.

Dopo essere stata scartata ai provini de La pupa e il secchione decide di mettere in atto una protesta e si immerge nella Fontana di Trevi poi, non paga dello scalpore suscitato, sposta protesta davanti ai cancelli della sede Mediaset a Cologno Monzese.

“Io sono una vera Pupa, sono pupa inside, perché io no?”,
e che, forse, ha spinto gli autori del programma a ripensarci e farla entrare nel cast durante la seconda puntata del programma. Si definisce una ragazza molto vivace, frizzante, comica e sincera, ma anche pigra.
Ama recitare, andare al cinema e dormire, ma “trascorrerei ore a truccarmi e pettinarmi, le mie attività preferite.”

Sogna di diventare una brava attrice e la sua massima ambizione è presentare un programma. La incuriosisce molto anche il cinema e le piacerebbe spaziare e recitare in film drammatici o comici, ma solo da protagonista, ovviamente. Ex concorrente di Grande Fratello 6, è stata ospite in diversi programmi come opinionista. Dice di non poter fare a meno dei suoi vestiti sexy, delle sue scarpe con tacco altissimo e dello shopping, che però ama fare rigorosamente da sola: “nessuno riuscirebbe a starmi dietro, sono una trottola”.

Legge le riviste di gossip, e i suoi modelli televisivi sono Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Barbara D’Urso, Gabriel Garko e adora Marco Borriello.

Crede nell’amore, quello con la “A” maiuscola, ma dice di non averlo ancora trovato e per questo di non voler mai conquistare un uomo traditore.

Francesca è affascinata e divertita dalla vita mondana, ma “con moderazione, gli stravizi mi costringerebbero a ricorrere spesso al lifting. Il riposo è importante, fa bene alla mente e al corpo”.

Si sente una ‘strapupa’ e, per questo, ha fatto di tutto per entrare a far parte del programma.

Loading...

Vi consigliamo anche