0 Shares 12 Views 1 Comments
00:00:00
11 Dec

Francesca Cipriani vince La Pupa e il Secchione 2

8 giugno 2010
12 Views 1

A causa della registrazione anticipata del programma, il nome dei vincitori de La Pupa e il Secchione 2 erano stati ampiamente rivelati dal Web e ieri sera sono stati svelati ufficialmente.

Simpatica, divertente e probabilmente non ignorante come sembra, Francesca Cipriani con Francesco Bianco è la vincitrice della seconda edizione de La Pupa e il Secchione.

Entrata in corsa nel gioco dopo essere stata protagonista di un’apposita, e studiata, campagna mediatica sostenuta dalla stessa Endemol, la Cipriani è riuscita a vincere battendo la coppia favorita formata da Tassinari e Pasqualina Sanna.

Va detto comunque che l’assenza del televoto è stata fondamentale nelle dinamiche dell’ultima puntata del gioco che è durata ben 4 ore ed ha visto affrontarsi, in sfide improbabili tanto quanto l’intero game, le coppie finaliste formate da Pasqualina Sanna e Luca Tassinari, Elena Morali e Fulvio De Giovanni, Francesca Cipriani e Federico Bianco.

Le coppie finaliste si sono confrontate su una serie di prove fino ad arrivare alla prova finale che ha visto scontrarsi la Cipriani contro la Morali che, in coppia con i loro Secchioni, hanno dovuto rispondere a sette domane per vincere il premio segreto nascosto nello scrigno.

A vincere, rispondendo bene alla domanda decisiva, è stata proprio Francesca Cipriani che si è portata a casa, all’1.30 di notte e dopo una serie incredibile di prove al limite dell’indecenza che si sono ripetute per tutta l’edizione del programma, 200.000 euro e forse, finalmente, il tanto agognato successo che andava rincorrendo.

Vi consigliamo anche