0 Shares 14 Views 2 Comments
00:00:00
16 Dec

Francesca e Ferdi sempre più lontani, Roberto contro tutti

dgmag - 26 marzo 2009
26 marzo 2009
14 Views 2

A meno di un mese dalla fine del reality, nella casa del Grande Fratello 9 i malumori sono seri e iniziano a condizionare la vita degli abitanti.

L’uscita di Gerry, la notte trascorsa da Francesca e Alberto in Tugurio e le nomination stanno mandando in crisi tutti, coppie comprese.

Partiamo da Ferdi e Francesca: il montenegrino è sempre più attratto dalla ragazza che però, tornata dal Tugurio, gli confida di non doversi aspettare niente da lei, che lei non deve tenere conto di lui quando decide di fare qualcosa e via dicendo. Lui, visibilmente emozionato e agitato, continua a ripetere di non poter controllare le sue emozioni. A questo si aggiunge Alberto che, con fare sempre più malizioso e competitivo, instilla in Ferdi il dubbio che Francesca provi qualcosa per lui anche se non sa spiegare bene cosa.

Chiarimento anche tra Vanessa e Francesca; la barista accusa Francesca di essere ambigua proprio con Alberto e la ragazza, dopo la notte passata in Tugurio costretta dal GF, sostiene di essere rimasta male per aver sentito Vanessa parlare in un certo modo.

"Ci sono rimasta male, malissimo e da te non me lo aspettavo. Se vedevi della malizia dovevi venire da me a dirmelo subito, soprattutto te, che ti dipingi tanto sincera", dice Francesca che non si capacita della falsità mostrata da Vanessa la quale, a sua volta, continua a ripetere che è stato un equivoco, che sono state travisate le sue intenzioni e via dicendo. Tra le due è tregua ma la guerra potrebbe scoppiare da un momento all’altro.

Chi proprio non si dà pace è Cristina alla quale Vittorio e Gianluca hanno messo la pulce nell’orecchio relativamente ad un atteggiamento sempre troppo accondiscendente di Roberto che non sta facendo niente per farsi nominare e cerca di tenere tutti gli inquilini della casa buoni per arrivare al successo finale; Cristina si sente usata e un’illusa perchè pensa che il romano stia solo costruendo una falsa relazione per arrivare in finale.

Per ora gli unici a vincere la battaglia nella casa sono proprio i due nuovi arrivati: Francesca, sempre più forte e determinata, e Roberto, uno dei pochi che non è finito in nomination e dunque che resterà al GF una settimana in più.

Loading...

Vi consigliamo anche