0 Shares 20 Views
00:00:00
18 Dec

Francesca Lukasik – La Pupa e il Secchione 2

dgmag - 18 aprile 2010
18 aprile 2010
20 Views

Età: 23
Luogo di nascita: Schio (VI)
Vive a: Montegrotto Terme (PD)
Stato civile: nubile
Altezza: 170 cm
Peso: 49 Kg
Studi effettuati: ha studiato in Inghilterra (medie superiori), avrebbe dovuto finire gli studi in Italia, ma non ha voglia di farlo.
Lavoro: modella
Hobby e Sport: nuoto, palestra, tennis

Si definisce solare e sincera, con “tanta voglia di vivere ogni giorno al massimo”, tanta voglia di fare, ma nulla che la impegni intellettualmente, infatti, non ne vuole sapere di frequentare l’ultimo anno di liceo. Decisamente contraddittoria nel definirsi, sostiene di non temere nulla, ma di avere paura delle cose nuove in generale.

Per Francesca l’amore è come un panino con la nutella, ce lo si può concedere ogni tanto.
Ama fare shopping indossando tacchi alti e preferibilmente in compagnia del suo compagno, che scelga per lei e, magari, paghi anche il conto, Francesca, infatti, ama ricevere regali dagli uomini, soprattutto gioielli e abiti, e non solo, il suo ultimo oggetto del desiderio è una borsa del valore di diecimila euro. Pensa di essere molto competente in fatto di look e si tiene sempre aggiornata comprando riviste specializzate.

Non legge i quotidiani perché “la carta mi sporca le mani e me le secca”, ma si diletta a sfogliare settimanali di gossip e spettacolo, argomenti sui quali è preparatissima. Non riuscirebbe a fare a meno del suo “amore di pelo”, un volpino di nome Angelo.
Ama ballare e dice di saperlo fare, presta molta attenzione alla sua immagine e, per la cura del corpo, si concede ogni mese momenti di relax in una spa. I suoi idoli sono Pippo Baudo, Piero Chiambretti e Valeria Marini.
Francesca è stata una playmate della rivista Playboy. A suo dire, questa è stata l’esperienza più emozionante della sua vita, quella che non dimenticherà mai.

L’evento che, invece, la terrorizza è l’arrivo del 2012, precisamente del 21 dicembre 2012, quando secondo il calendario Maya, il mondo, dopo aver completato il proprio ciclo, finirà, fra disastrose inondazioni, terremoti e incendi: “ho visto il film, moriremo tutti, ne sono ossessionata!”. Le piace ascoltare la musica rock.

Ha deciso di partecipare a “La Pupa e il Secchione” perché “così imparerò qualcosa e, con la mia sensualità, farò divertire il mio compagno d’avventura”.

Loading...

Vi consigliamo anche