0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Francesca Michielin ha vinto X Factor 5

dgmag - 6 gennaio 2012
6 gennaio 2012
11 Views

Verdetto ribaltato ad X Factor 5: i tanti convinti che avrebbe vinto Antonella si sono ricreduti dopo il televoto che ieri sera, durante la finalissima del talent, ha invece premiato Francesca Michielin seguita da I Moderni riservando alla favorita Antonella Lo Coco solo il terzo posto.

La puntata si è aperta con i duetti insieme a Irene Grandi, Fiorella Mannoia ed Emeli Sandé per poi passare agli inediti alla fine dei quali il televoto è stato chiuso ed è stata proclamata la terza classificata, Antonella.

Si è passati poi direttamente alla terza manche, quella dei Best of, a cui ha fatto seguito l’esibizione dei Moderni e di Francesca per 30 secondi a cappella quindi il verdetto del televoto: Francesca Michielin, la più giovane concorrente in gara, ha vinto X Factor 5.

Alla ragazza la possibilità di cantare nuovamente Distratto, il suo inedito, sul palco del talent prima di prepararsi per mettere mano al suo primo disco che sarà prodotto, per contratto, dalla Sony.

A questo punto non resta che vedere quanto sarà in grado di tenere fede agli impegni e allo stress causato dalla popolarità questa giovanissima cantante, ancora acerba ma determinata, che ha conquistato tutti con la sua voce.

Francesca Michielin canta Distratto dal vivo:

Loading...

Vi consigliamo anche