0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

La scelta di Francesco Monte è Teresanna Pugliese a Uomini e Donne

7 maggio 2012
8 Views

LA SCELTA DI FRANCESCO MONTE E' IN ONDA OGGI, LUNEDI' 7 MAGGIO 2012.

Dopo mesi di attesa è stata registrata la scelta di Francesco Monte a Uomini e Donne e così, in vista della chiusura finale, anche il trono blu trova (forse) la sua coppia che riempirà qualche pagina di giornale prima di sparire per sempre o di tornare alla carica al momento dello scoppio.

In studio Monte ha avuto il supporto di Cristian Galella e Tara e anche del padre e del fratello più piccolo e, come riporta il sito ufficiale di Uomini e Donne, ha subito messo in chiaro quali sarebbero state le corteggiatrici verso cui avrebbe indirizzato la scelta ovvero Alessia e Teresanna.

Delle due pretendenti è stato mostrato un video di preparazione della serata con tutta "l'emozione" del caso prima di farle entrare in studio: Teresanna era accompagnata dalla mamma e dalla migliore amica mentre Alessia era accompagnata dalla sorella e dal cognato.

Quindi a Monte tocca scegliere: prima ad essere convocata è stata Alessia ma il tronista non è riuscito a trovare in lei, alla fine, nessuno stimolo e così per lei nessuna caduta di petali.

E' stato dunque il turno di Teresanna che è stata dunque la scelta di Francesco Monte in un finale annunciato praticamente nel momento in cui l'ex tronista ha fatto la sua comparsa in studio: tra i due infatti c'era stato qualcosa lo scorso anno ma alla fine l'allora tronista Teresanna scelse un altro corteggiatore lasciando l'amaro in bocca a Monte.

Il tronista per tutta la durata della trasmissione non aveva voluto cedere a Teresanna e aveva lasciato con il fiato sospeso i tanti fedelissimi di Uomini e Donne che avevano sperato fin dal primo momento che Francesco Monte e Teresanna Pugliese finissero insieme; alla fine il vecchio sogno di Monte si è trasformato in realtà quando ha dichiarato ad alta voce, tra i petali rossi, di volersi vivere la sua corteggiatrice lontano dalle telecamere.

Che poi questa cosa avverrà davvero c'è più di qualche dubbio ma che il trono Blu di Francesco Monte sia stato il vero punto di forza di questa stagione di Uomini e Donne è confermato dai fatti.

La puntata che ha visto l'uscita di scena di Tina Cipollari al momento della scelta dopo aver capito quello che sarebbe successo e calcolando la sua profonda avversità per Teresanna Pugliese, andrà in onda nelle prossime settimane su Canale 5.
 

Vi consigliamo anche