0 Shares 8 Views 4 Comments
00:00:00
14 Dec

Francesco Nuti a Stasera che sera: Barbara D’Urso viene sospesa

19 gennaio 2011
8 Views 4

Aver mandato in onda Francesco Nuti spettacolarizzando la sua tragica storia per fare più ascolti non è servito a Barbara D’Urso e al suo Stasera che sera per restare a galla: Mediaset ha infatti fatto sapere che il programma è stato cancellato e dunque al suo posto la domenica sera andrà in onda altro già a partire dal 23 gennaio.

La D’Urso si è difesa sostenendo che aver ospitato Nuti è stato un atto dovuto e richiesto dallo stesso attore/regista e dalla sua famiglia e che se si polemizza in questo modo lo si dovrebbe fare anche quando si parla di eutanasia e malattie particolari a scopi politici.

Durante la sua ospitata a Stasera che sera Francesco Nuti non è riuscito a parlare ed è scoppiato in un pianto a dirotto mentre le telecamere indugiavano sul suo malessere in maniera morbosa e cinica come solo certe trasmissioni sanno fare, le stesse che hanno fatto del caso di Avetrana un racconto spregiudicato e su cui speculare di continuo.

Francesco Nuti è stato ospitato di recente anche da I fatti vostri di Raidue ma non era mai stato inquadrato da vicino e il collegamento era stato tutt’altro che traumatico o sensazionalistico.

La tv è realtà, dicono alcuni, ma la realtà deve essere pietosa nei confronti di chi sta male e non far in modo che il dolore si trasformi in spettacolo; e difendersi dalle accuse sostenendo di avere avuto coraggio non permette certo di recuperare quella dignità che, troppo spesso, manca.

Vi consigliamo anche