0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Fratelli Benvenuti: Massimo Boldi, Enzo Salvi e Barbara De Rossi salumieri su Canale 5

21 marzo 2010
12 Views

Da stasera su Canale 5 va in onda la fiction in sei puntate Fratelli Benvenuti con Massimo Boldi, Barbara De Rossi ed Enzo Salvi.

Lorenzo Benvenuti (Massimo Boldi), insieme alla sorella Teresa (Barbara De Rossi) e al fratello Claudio (Enzo Salvi), è proprietario di una raffinata salumeria nel centro di un paese del Nord Italia.

Per non soccombere all’apertura di un grande centro commerciale, Lorenzo chiude la propria attività per aprirne una nuova all’interno del centro ma la cosa lo getta nello sconforto totale, e si ritrova anche senza il conforto della moglie Doris (Gloria Guida) che, accusandolo di pensare solo al lavoro, parte per l’India.

Lorenzo deve pensare anche ai suoi quattro figli: Renato (Davide Silvestri), innamorato di Krishna (Elisabetta Canalis), la cameriera di un ristorante indiano. Giorgia (Lucrezia Piaggio) è la principessa di casa che veste firmata, sempre pettinata e attenta al bon ton; il contrario della sorella Camilla (Nina Torresi), una zingara con modi da maschiaccio e con la passione per la boxe.

Pippo (Lorenzo Vavassori) è il minore, l’Archimede di famiglia, amante di qualsiasi invenzione tecnologica.

Nel cast anche Massimo Ciavarro, Paolo Ferrari, Elisabetta Gregoraci, Manuela Boldi, Paolo Migone, i Fichi d’India e Charlie Gnocchi.

Riusciranno i nostri eroi, magari con un pizzico di ironia, a superare divergenze e attriti o finiranno per rompere inesorabilmente l’unità del loro clan?

Il promo di Fratelli Benvenuti:

Loading...

Vi consigliamo anche