0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Funerali di stato sabato mattina per Mike Bongiorno?

10 settembre 2009
9 Views

Sono stati spostati a sabato i funerali del papà della televisione italiana Mike Bongiorno: questo per permettere l’allestimento della camera ardente, da oggi, alla Triennale di Milano.

La Camera ardente sarà aperta al pubblico alla Triennale dalle 15 alle 23 di oggi e domani dalle 10 alle 20; i funerali si terranno sabato in mattinata.

Le esequie di Mike Bongiorno si terranno nella forma dei funerali di Stato sabato mattina nel Duomo di Milano e non, come precedentemente riferito, nella chiesa di Santa Maria delle Grazie.

Ua soluzione di questo tipo, oltre che essere gradita alla famiglia del noto presentatore, scomparso lunedì a Montecarlo, sarebbe stata anche presa in considerazione dal Governo.

Dopo il funerale che si terrà nel Duomo di Milano, la salma di Mike Bongiorno verrà trasferita ad Arona, di cui Bongiorno era diventato lo scorso anno cittadino onorario.

La Triennale è stata indicata dalla famiglia perchè qui nel 1953 Mike Bongiorno condusse il suo primo programma tv, Arrivi e partenze.

Vi consigliamo anche