0 Shares 7 Views
00:00:00
17 Dec

Gabriele Belli è il trans del Grande Fratello 10?

dgmag - 29 ottobre 2009
29 ottobre 2009
7 Views

La soffiata è arrivata, via comunicato stampa, oggi pomeriggio alle 17.12 direttamente dal blog Davidemaggio.it che sostiene di aver avuto in anticipo il nome del transessuale del Grande Fratello 10.

Se fosse vero quel che scrive il blog si tratterebbe di Gabriele Belli, nato all’anagrafe con il nome di Elettra, e che avrebbe subito 7 interventi per trasformarsi in una donna.

Se fosse vero il nome, Gabriele Belli dovrebbe entrare lunedì prossimo in Casa dopo aver lasciato un lavoro come rappresentante allo scopo di guadagnare i soldi necessari per trasformarsi definitivamente in un uomo.

Posto che la notizia sia vera, siamo certi che la produzione del Grande Fratello della fuga di notizia abbia beneficiato solo in parte perchè la forza del reality, ad oggi, è stata l’attesa spasmodica generata dal nome del transgender di cui si è parlato senza entrare nei dettagli.

Il blog avrebbe così rivelato la notizia, togliendo la sorpresa anche se, non essendo arrivata alcuna conferma da parte della Endemol, si può immaginare come adesso lo scopo sia verificare che questa notizia sia vera o meno.

Come Davidemaggio abbia avuto la soffiata è difficile dirlo ma non è difficile che qualcuno dell’entourage abbia parlato: che sia dell’entourage del GF o che sia dell’entourage di Gabriele Belli è impossibile saperlo. Ma la talpa c’è e la soffiata anche.

Vedremo se si tratterà di realtà o finzione.

Loading...

Vi consigliamo anche