0 Shares 17 Views
00:00:00
11 Dec

Gaia del Grande Fratello 12 è bisessuale, Danilo Novelli censurato

27 ottobre 2011
17 Views

Alla fine, dopo pochi giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello 12, Gaia Elide Bruschini è la prima concorrente ad essere svelata facendo coming out e rivelando quello che in molti già sapevano: la sua bisessualità.

La procace romana parlando con Luca e Floriana ha raccontato di aver vissuto due anni con una donna e due anni con un uomo provando sensazioni diverse e sostenendo di aver provato l’amore vero proprio nei confronti di una ragazza.

Gaia ha anche confermato di aver vinto Miss Lesbica 2010 ma non sembra aver riscosso la simpatia di Floriana che ha sostenuto di non credere alla concorrente romana.

Intanto cominciano a circolare voci relative ad altri due personaggi "ambigui" che sarebbero presenti in Casa: Luca Di Tolla che potrebbe essere l’omosessuale di nome Luca di cui si parla da giugno (nonostante lui si sia dichiarato uno sciupafemmine) ma soprattutto Danilo Novelli, che sembrerebbe essere l’ex del transessuale Manila Gorio.

Proprio Danilo ha iniziato a raccontare le sue esperienze omosessuali ma le telecamere del Grande Fratello hanno deciso di non dargli spazio e hanno ripreso ad inquadrarlo solo a racconto terminato probabilmente per fare in modo che la storia non venga svelata troppo presto e ci si possa giocare un pochino nelle prossime settimane per ravvivare le varie situazioni in Casa.

A questo punto non resta altro che capire se e come si evolverà tutta questa situazione dal momento che ogni anno il Grande Fratello ci mette di fronte personaggi di cui si può parlare, anche se non ci sarebbe alcun bisogno di farlo, e soprattutto di cui si può sparlare andando a solleticare la voglia di pettegolezzo dell’italiano.

Vi consigliamo anche