0 Shares 13 Views 1 Comments
00:00:00
16 Dec

Gerry Longo eliminato dal GF9 insieme a Monica Riva

dgmag - 24 marzo 2009
24 marzo 2009
13 Views 1

Gerry Longo e Monica lasciano il Grande Fratello 9 ma è soprattutto l’uscita di scena del non vedente romano a lasciare tutti di soppiatto perchè inaspettata.

Senza le solite manfrine relative al gossip spicciolo, ieri sera la diretta del Grande Fratello 9 è stata caratterizzata da quello che si può a buon diritto definire "gioco" nel senso più classico del termine.

Senza voce e con la febbre, Alessia Marcuzzi mette subito "in imbarazzo" Gianluca mostrandogli un rvm contenente dettagli particolari sulle storie con Monica e Cristina, le due nominate della serata; poi il colpo di scena con un bluff da parte del GF che fa credere al playboy di poter spostare 50.000 voti contro una delle due ragazze al televoto sottraendo 50.000 euro dal montepremi finale ma decidendo il destino delle due.

Lui sceglie di attribuire i 50.000 voti a favore di Cristina per far uscire Monica che, vittima designata della serata, viene anche messa contro tutta la Casa: viene infatti mostrato un video in cui Roberto, il personal trainer romano, rivela di aver ricevuto da Monica una proposta strana ovvero di "fare qualcosa" nel caso in cui fossero andati entrambi al televoto. Al rifiuto del ragazzo, Monica avrbbe scelto altre persone con cui accoppiarsi per restare in casa, Siria e poi Gianluca. Lei sostiene di essere stata "fraintesa" ma i concorrenti reagiscono male e il televoto decreta la sua uscita con ben il 71% delle preferenze a suo sfavore.

Appena uscita Monica, la Marcuzzi comunica che si è trattato solo di un bluff, che Monica è uscita solo per via del voto della gente da casa e che nessuno ha perso 50.000 euro del montepremi finale.

Viene dunque aperta la busta contenente indicazioni circa la seconda eliminazione della serata con Gianluca immune perchè sottoposto alla tortura iniziale e le ragazze anche perchè in minoranza e chiamate a decidere su chi far uscire e chi far restare in gioco.

Peccato che si riveli solo un gioco tra coppie visto che ognuna di loro può salvare un uomo: Francesca salva Ferdi, Vanessa salva Alberto, Siria salva Vittorio (per non inimicarsi probabilmente la diffidenza del trio, nonostante l’ottimo rapporto con Gerry), Cristina salva Roberto. Al televoto finiscono Marcello e Gerry, gli unici due non accoppiati della casa.

Prova settimanale molto coreografica per gli inquilini della Casa. Dopo i ‘canti’ di qualche settimana fa, stasera i ragazzi si sono cimentati in una performance che li ha visti interpretare quattro ‘classici’ dell’avanspettacolo. Nella prima manche si è esibito il gruppo composto da Gianluca, Roberto, Gerry e Francesca, che ha interpretato ‘Carina’, il successo di Fred Buscaglione, mentre Vittorio, Ferdi, e Alberto, hanno dato vita ad un’improbabile performance delle Sorelle Bandiera, con la storica hit ‘Fatti più in là’. A Marcello, Siria e Cristina invece è toccato ‘Buonasera dottore’, il successo di Claudia Mori ed Alberto Lupo, e infine Francesca, Vanessa e Cristina si sono esibite, in una mise da casalinghe sexy, in ‘La notte è piccola per noi’ delle gemelle Kessler. Risultato? Prova superata. I concorrenti si sono aggiudicati un budget di 300 euro per la spesa settimanale.

La prova settimanale viene superata e il gruppo ha a disposizione 300 euro per l’intera settimana; migliore della prova è Vanessa, immune dalle nomnation, mentre il peggiore è Alberto. Alberto finisce nel tugurio e incontra Floriana Secondi. L’ex concorrente del reality, vestita di solo latex e con in mano un frustino da dominatrice, ha sottoposto l’ormeggiatore Alberto al Test dell’uomo-zerbino.  Con lui Francesca, allontanata da Ferdi con cui sta creando un rapporto.

Eliminato dal televoto in diretta Gerry
con Siria che si dispera perchè si sente in colpa ma viene ridimensionata da Alfonso Signorini che non crede alle sue lacrime perchè, dice, "non si può attuare una strategia e poi pentirsene".

In nomination per l’uscita quasi tutti: Marcello, Cristina, Ferdi, Alberto, Gianluca, Vittorio e Francesca.

Loading...

Vi consigliamo anche