0 Shares 5 Views
00:00:00
13 Dec

GF 10, Carmen e Marco vicini vicini: strategia?

18 dicembre 2009
5 Views

Marco e Carmen si stanno riavvicinando e, dopo essersi bruscamente "lasciati" qualche settimana dopo l’inizio della loro relazione nella casa del GF10, adesso sembrano di nuovo vicini vicini come all’inizio.

I due, nel letto, si lasciano andare a coccole, tenerezze, baci e abbracci e Marco sostiene di aver sbagliato moltissimo nei confronti della ragazza.

La domanda che ci si pone è legata all’atteggiamento dei due: messi in nomination e potenzialmente a rischio uscita, non staranno organizzando la loro strategia di consolidamento della posizione nella Casa per evitare di essere mandati via?

La nascita di una storia d’amore al Grande Fratello è spesso garanzia di riuscita o quanto meno spesso evita che si esca se si viene mandati al televoto: i due ragazzi sono entrambi al televoto e avvicinarsi potrebbe garantire ad uno, o ad entrambi, la permanenza in Casa.

Intanto a tutti i ragazzi è stato comunicato che dovranno allestire, cantando, ballando e recitando, il Grande Fratello Show di Natale.

Vi consigliamo anche