0 Shares 16 Views
00:00:00
18 Dec

GF City, il programma

dgmag - 19 giugno 2009
19 giugno 2009
16 Views

E’ tutto pronto per la partenza, il prossimo 26 giugno a Torino, del GF City che si preannuncia come l’evento più atteso dell’anno.

A presentare la versione live del GF sarà Serena Garitta, vincitrice del Grande Fratello 4, già inviata di Lucignolo e ora de La Vita in Diretta; affiancata da Mauro Pulpito, terrà dal palco il filo conduttore delle molteplici attività in programma nella City.

Intrattenitori d’eccezione i ragazzi del Grande Fratello 9: Ferdi, Marcello, Gianluca, Cristina, Francesca, Vittorio, Daniela, Siria, Laura, Tommaso, Annachiara, Leonia, Vanessa, Alberto, Fabrizio, Federica, Nicola, Monica e Marco.

Ciascuno avrà una mansione diversa: chi darà lezioni di fitness, chi cucinerà, chi ballerà, chi coinvolgerà i visitatori nei modi più disparati.

Una City di 2.500 metri quadrati, 350 metri quadrati di area backstage e servizi, 5.000 metri di cablaggi, 350 metri quadrati di area ristorante-bar e oltre 100 metri quadrati per la casa GF Light, cuore di Grande Fratello City, uno spazio dove quotidianamente sono ospitati 6 concorrenti selezionati nei casting giornalieri, ripresi in permanenza dalle webcam in diretta su www.grandefratello.it dalle 17 alle 24.

All’interno della Casa acquario numerose le attività che metteranno i partecipanti alla prova, da mansioni domestiche (cucina, riparazioni, bricolage, bucato…) a tavole rotonde sul tema del giorno proposto dagli autori del Grande Fratello City.

Saranno quattro i momenti nomination: il pubblico deciderà chi eliminare e decreterà il vincitore di giornata. La domenica, dopo una sfida tra i cinque vincitori dei GF Light! che si sono svolti dal martedì al sabato, verrà proclamato il vincitore settimanale che avrà diritto di accedere all’ultima fase del casting per Grande Fratello 10 tv.

GF City rimarrà a Torino fino al 18 luglio; il 31 luglio si sposterà a Jesolo fino al 22 agosto), poi a Riccione (4 – 26 settembre), a Milano (9 – 31 ottobre) e infine a Roma (novembre).

Loading...

Vi consigliamo anche