0 Shares 9 Views
00:00:00
18 Dec

GF City, il tour itinerante del Grande Fratello

dgmag - 21 aprile 2009
21 aprile 2009
9 Views

Chiusa una delle più straordinarie stagioni televisive, la nona, con ben 8 milioni di telespettatori e il 36% di share, il Grande Fratello si prende qualche giorno di pausa e a partire dal 4 giugno 2009 a Torino torna in scena con il GF City: un coinvolgente spettacolo itinerante che per la prima volta al mondo porterà il GF e la TV, con i loro personaggi più famosi, ad incontrare il pubblico e a divertirsi con lui.

In una location costruita come una sorta di città nella città, con piazze, strade, negozi e case, i visitatori del GF City si troveranno coinvolti in incontri ravvicinati con i protagonisti del GF e in emozionanti selezioni e casting per partecipare a giochi, concorsi, spettacoli e non da ultimo al GF Light!

Ogni settimana verranno, infatti, scelti 5 concorrenti locali che vivranno per 7 giorni nella casa acquario della City e spiati dalle telecamere 24 ore su 24. A loro saranno anche affidati piccoli ma significativi compiti utili alla loro città.

GF City si presenta al mercato internazionale come una innovativa esperienza di brand extension e di intrattenimento territoriale. Un live show senza soluzione di continuità capace di trascinare il pubblico visitatore in un gioco continuo: dalla casa acquario del GF Light! alla zona palco, dal confessionale (Il Grande Fardello), al  bar e al ristorante, dal casting space alle aree sponsor.

La tournèe del GF City 2009 dopo Torino prosegue a Riccione, Jesolo, Milano, Roma e in altre località in via di definizione.

Loading...

Vi consigliamo anche