0 Shares 16 Views
00:00:00
16 Dec

GF10: Carmela eliminata, Veronica e Mauro in nomination

dgmag - 16 febbraio 2010
16 febbraio 2010
16 Views

E’ Carmela l’eliminata della diciassettesima puntata del Grande Fratello 10 in una puntata fatta di liti, sorprese e qualche muso lungo.

La Marcuzzi non ha specificato i motivi del ritiro di Gianluca dal gioco ma ha parlato ancora di problemi personali inviando un saluto al concorrente di Latina e sostenendo che il televoto è rimasto immutato in quanto Bedin fino alla sua uscita aveva avuto il 4% dei voti del pubblico, quindi “era ampiamente salvo”.

Poi l’annuncio relativo all’ospite della serata, Raoul Bova, che si presenta vestito da Armando l’Idraulico con ambizioni cinematografiche e che nel corso della puntata entrerà in Casa due volte.

Prima clip della serata: i litigi continui tra Mauro e Carmela con la siciliana che sostiene di aver "cercato di andargli incontro, ma fa cose che non si possono guardare. Qualche volte penso che non abbia cuore, almeno che non riesca a mostrare quello che ha nel suo cuore. Quando sono arrabbiata, poi, gli dico di tutto".

Signorini sostiene che che si avverte "una fortissima disparità tra quello che avvertiamo noi fuori e quello che provano i ragazzi in casa. Da casa voi date l’impressione di essere 8 rosiconi che vogliono isolare il più forte. O una volta per tutte dite quello che Mauro fa oppure l’impressione che siate invidiosi non se ne va".

I concorrenti vengono messi al muro: Mauro dall’esterno continua ad essere percepito come intoccabile e sono gli altri ad essere invidiosi.

Poi Mauro viene fatto scontrare con George il quale, usando un italiano sempre più stentato, gli contesta i modi nei confronti delle donne ma si becca solo una serie di risate e un trattamento che da quando è fuori neanche le trasmissioni che continuano ad ospitarlo sono riuscite a riservargli.

Alessia annuncia che il primo salvo della settimana è Cristina e annuncia l’ingresso in Casa di Raoul Bova il quale porge delle rose alle ragazze del GF, bendate, e bacia Carmela sul collo scatenando l’euforia generale.

Ancora scontri, stavolta tra Veronica e Massimo per via della scelta compiuta dalla cubista romana la scorsa settimana quando ha scelto di vedere Sarah invece del pugliese; in un videomessaggio Massimo si dice deluso ed amareggiato che peraltro ha assistito anche agli auguri di San Valentino fatti da Veronica a Sarah.

Veronica viene mandata in Arena dove deve scoprire se Massimo ha deciso di incontrarla o no: il barese entra ma per ribadire di aver chiuso con la romana nonostante provi forti sentimenti. Secondo Alfonso Signorini tra i due è amore vero, "non costruito ad uso delle telecamere": ogni allusione è casuale?

Alberto decide di fare una sorpresa a Mara e parte così un video riassuntivo con frasi ad effetto che fanno presa su tutti, Mara in primis.

Alessia annuncia che il secondo salvo della settimana è Carmen e Raoul Bova rientra in casa per sponsorizzare Scusa ma ti voglio sposare con la scusa di provinare i ragazzi per Scusa ma ti voglio nominare; ci risparmiamo ogni commento perchè la scusa di portare in Casa ospiti famosi non regge di fronte all’evidente tentativo di spingere il prodotto.

Si torna all’eliminazione con Mara e Carmela in confessionale e Veronica nella stanza delle sorprese insieme a Mauro; prima viene mostrato un video in cui si mostra la "storia" tra Veronica e Mauro mentre Massimo, da fuori, impazzisce letteralmente e poi viene mostrato un Rvm che mostra l’amicizia tra Mara e Carmela.

Alessia annuncia che il terzo concorrente salvo della settimana è Mara, seguita da Mauro che in Casa viene accolto in malo modo da tutti; ovviamente parte il video con la storia tra Veronica e Carmela, acerrime nemiche prima e ora molto amiche con Carmela che chiede scusa per tutte le cattiverie che le ha detto e Veronica che sostiene di aver sempre apprezzato il suo aver detto sempre la verità.

Divise, le due parlano di questa esperienza:

Carmela: odia Mauro perchè è incomprensibile e secondo lei non c’è nessuno in casa che non la sopporta; se uscisse gli conficcherebbe il tacco della scarpa in testa; si sente una farfallina, non una primadonna; non è stata gelosa di nessuna nella casa; con Sarah il rapporto è migliorato nell’ultima settimana; non si sente la più bella ma si ritiene molto intelligente.

Veronica: le piace sedurre gli uomini; ha trattato ingiustamente Massimo; non è innamorata di Massimo; pensa più spesso a Sarah per cui prova una forma d’amore; la persona che le ha fatto più male è Mauro ma non vuole vendicarsi; si dà un 7 e mezzo in bellezza, 8 e mezzo in intelligenza, 8 in coerenza, 10 in sincerità; ha conquistato troppi uomini.

Le due vengono rimandate in Casa e Alessia annuncia finalmente la decisione del pubblico: esce dal Grande Fratello 10 Carmela Gualtieri e il pubblico in studio esplode in un urlo liberatorio mentre noi ci immaginiamo cosa ci attenderà da oggi in poi con la coppia George-Carmela ospite in tutti i programmi della D’Urso.

Nella stanza delle sorprese a Carmela viene mostrato un video in cui dice che non vede l’ora di tornare alla vita normale ma che per amore potrebbe fare tutto: anche perchè, diciamolo francamente, George Leonard potrebbe mai rinunciare ad avere una vita sotto i riflettori?

Ovviamente Carmela viene mandata in isolamento per una settimana così lunedì prossimo sappiamo già che dovremo sorbirci l’incontro storico con George e tutto ciò che ne seguirà.

Via con le nomination: ognuno deve fare due nomi, un uomo e una donna e finiscono al televoto Mauro e Veronica, due dei personaggi più forti di questa edizione.

Decisamente scontro tra titani e nessuna certezza sull’eliminato della prossima settimana.

L’eliminazione di Carmela Gualtieri:

Loading...

Vi consigliamo anche