0 Shares 12 Views 1 Comments
00:00:00
17 Dec

GF10, Carmela in Spagna litiga con Arturo che poi esce

dgmag - 8 gennaio 2010
8 gennaio 2010
12 Views 1

Mentre in Italia Veronica è in preda ai dubbi, George alle crisi e i Maicol ai sensi di colpa, in Spagna Carmela e Massimo vivono l’esperienza del Gran Hermano in maniera sostanzialmente diversa.

Già diversi nell’approccio fin dall’inizio, Scattarella e la Gualtieri approcciano ai concorrenti del reality iberico in maniera completamente diseguale: Massimo fa di tutto per interagire e per farsi accettare mentre Carmela resta sulle sue e non riesce ad integrarsi.

Tra l’altro la siciliana ha continuato a discutere con Arturo, fino alla sua uscita di ieri sera, nei confronti del quale ha mostrato da subito un certo riserbo oltre ad una sorta di snobbismo soprattutto perchè ritenuto volgare visto che il ragazzo non si è mai risparmiato tra puzze e rutti davanti a tutti.

Invece Massimo è sembrato essere contagiato da Arturo e ha seguito le gesta dello spagnolo mandando su tutte le furie Carmela, alla quale la lontananza da George pesa così come pesano la differenza linguistica e la differenza culturale, evidente anche nella gestione della Casa, molto più spartana e realistica rispetto a quella del GF italiano.

Ora che "El Fecundator" ha abbandonato la Casa del Gran Hermano, Carmela troverà pace o non sarà serena fino a quando non tornerà in Italia dal suo amato George?

Loading...

Vi consigliamo anche