0 Shares 14 Views 5 Comments
00:00:00
16 Dec

GF10, chi uscirà tra Mauro e Veronica?

dgmag - 22 febbraio 2010
22 febbraio 2010
14 Views 5

Stasera alle 21.10 diciottesimo appuntamento ricco di sorprese e novità con Grande Fratello 10, arrivato quasi alle battute finali.

Ormai vicini alla fine della decima edizione di Grande Fratello, il gioco si fa veramente duro per gli inquilini della Casa: i due nominati, Mauro e Veronica attenderanno la decisione del pubblico che deciderà quale dei due dovrà abbandonare il gioco chiamando il numero 894200 (telefonia fissa) o mandando un sms al numero 48422.

Ma dopo il verdetto i ragazzi dovranno affrontare un’altra inaspettata eliminazione che li metterà l’uno contro l’altro.

Dopo il duro scontro avuto in settimana con Mauro, Veronica avrà la possibilità di un avere un doppio confronto con i suoi due ex spasimanti all’interno della Casa; per distendere un po’ gli animi non mancheranno gradite sorprese.

Carmela, finalmente, potrà riabbracciare il suo Principe, ma prima dovrà assistere alla performance di George alle prese con la macchina della verità.

Prova settimanale dedicate alla vita di coppie celebri: questa volta, però, il budget dei ragazzi dipenderà anche dall’impegno degli ex concorrenti.

Loading...

Vi consigliamo anche