0 Shares 8 Views
00:00:00
15 Dec

GF10, chi uscirà tra Sarah e Veronica?

dgmag - 25 gennaio 2010
25 gennaio 2010
8 Views

Stasera alle 21.15 quattordicesimo appuntamento con Grande Fratello 10 dopo una settimana di tensione per gli gli inquilini della Casa che, dopo la scorsa puntata, non hanno fatto che discutere.

Al centro, come sempre, Mauro e la sua scelta di aver salvato Alessia dalla nomination, lasciando che il pubblico scegliesse a chi tra Veronica e Sarah far continuare il gioco. Durante la puntata Mauro avrà modo di confrontarsi con le due ragazze in nomination.

Dopo la love story e le pesanti parole pronunciate da Daniele nei confronti di Veronica durante la diretta di lunedì scorso, adesso arriva un nuovo confronto tra i due, che avranno modo di chiarirsi durante la prossima puntata.

Sarah rischia l’eliminazione e per questo Grande Fratello, prima che il pubblico decida se farla restare in Casa o farla uscire, ha deciso di preparare per lei una sorpresa speciale.

Infine conosceremo il nome del concorrente che dovrà abbandonare la Casa. E questa volta si tratta di un’eliminazione davvero particolare. Il pubblico sceglierà se eliminare Sarah o Veronica. Un verdetto difficile da accettare per entrambe.

Nessuna menzione relativa alla possibile decisione del GF10 per quanto riguarda Massimo e la bestemmia pronunciata qualche giorno fa: si glissa sull’argomento o semplicemente si rimanda tutto?

Loading...

Vi consigliamo anche