0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

GF10, esce Tullio e in casa sono tutti contro tutti

22 dicembre 2009
6 Views

La puntata natalizia del Grande Fratello 10 è stata caratterizzata ancora una volta dalle lacrime facili e soprattutto da qualche confronto-scontro messo lì appositamente per stuzzicare i concorrenti.

Primi protagonisti, neanche a farlo apposta, Veronica e Massimo ma soprattutto il loro rapporto modello soap opera che tiene banco da ormai un mese e sul quale la Marcuzzi e tutto lo staff del GF10 puntano forte.

Sul banco delle imputate anche Carmela e Veronica che proprio non riescono a piacersi ed anzi in più di un’occasione se ne dicono di santa ragione, con Massimo in bilico tra la sua amica e quella che considera la sua ragazza; non a caso Carmela parlando di Veronica sostiene che "è incoerente, forse insicura perchè prima dice di volersi vivere questa storia con Massimo a 360° poi afferma di avere paura, di pensare all’ex. C’è qualcosa che non va e ci sono dei momenti in cui lo prende fortemente in giro".

Secondo fronte di discussione, Carmela vs George: i due si sono lanciati in reciproche attenzioni, con tanto di dichiarazioni forti, e chiaramente gli Rvm non lasciano nulla al caso. George continua a sostenere, con fare arrogante, di essere nella del giusto incurante della donna che ha fuori.

Signorini se la prende con George: "il tuo atteggiamento è insopportabile: lei parla di sentimenti, tu continui a parlare del GF, del divertimento, del reality che ti vuoi vivere… basta! Alla fine quello che provi è quello che vogliono tutti".

Mentre Carmela replica: "io voglio vivere così, se lui è disposto ad andare avanti così, vado avanti così. Non ho progetti, ne qui né fuori: non ho paura di soffrire e di starci male".

E secondo George quello che c’è con Carmela non è amore ma piuttosto un’amicizia che cresce e diventa passione.

Carmela nella Stanza delle Sorprese trova una tavola imbandita e piena di oggetti della sua casa in Sicilia; la mamma le legge una lettera mentre sullo schermo scorrono delle foto che la ritraggono quando era bambina.

Scontro tra Massimo e George
: il Principe accusa il barese di essergli stato poco vicino dopo quanto accaduto lunedì scorso mentre il barese pensa che George gli abbia nascosto il suo rapporto.

Volano parole grosse e interviene anche Giorgio che parla di incoerenza da parte di George mentre Veronica si limita a dire che fuori dalla casa George e Massimo non avrebbero mai legato.

A televoto chiuso la Marcuzzi annuncia che ad abbandonare la casa è Tullio: la strategia di Carmen e Marco ha funzionato perfettamente!

Via al Gf Christmas Show; George è il presentatore dello spettacolo, ed annuncia la prima esibizione dei ragazzi ovvero la coreografia di Renne e Fatine. Cristina, sullo sfondo, interpreta la parte dell’albero di Natale, mentre quattro ragazzi con Mara e Veronica, ballano sulle note di Jingle bells.

Maicol recita una poesia vestito da angioletto mentre Carmen, Carmela, Sarah e Dominique, accompagnate dalle due palle di Natale Giorgio e Maicol, ballano; momento finale con un coro con le più famose canzoni di Natale interpretate dai ragazzi con il supporto di un coro di professionisti.

Ancora due sorprese: Alberto riceve un messaggio dall’amata nonna mentre Mauro nella stanza delle sorprese prima riceve un pacco di salumi dalla mamma, poi può guardare il video della laurea del fratello e infine viene imbiancato con la farina da un cattivo Babbo Natale.

In base alla classifica di gradimento al primo posto si piazza Mauro, al secondo Alberto e al terzo Maicol; i nominabili sono Dominique, Sarah, Cristina, Daniele, Giorgio e Carmen.

Dominique, Sarah, Giorgio e Daniele sono i nominati della settimana.

A quando delle nomination reali e non manovrate dalla presunta classifica di gradimento? Saremmo curiosi di sapere chi voterebbero i concorrenti, o almeno alcuni di loro, se messi allo scoperto.

Per la cronaca: la puntata del GF10 della vigilia di Natale è saltata. Spiegazioni ufficiali non ne esistono…

Vi consigliamo anche