0 Shares 14 Views 5 Comments
00:00:00
14 Dec

GF10: escono Veronica e Carmen, Mauro isolato dal gruppo

23 febbraio 2010
14 Views 5

Si avvicina la finale del GF10 e gli animi in Casa si scaldano, come dimostrato dalla puntata andata in onda ieri sera.

La puntata si è aperta con un filmato relativo alla lite tra Mauro e Veronica e la Marcuzzi che si è mostrata in qualche modo solidale con Mauro, considerando che la parola incriminata (tr**a) lo aveva portato a chiedere anche l’eliminazione dal gioco.

Poi un nuovo video in cui Veronica dà a Mauro del maschilista e del vigliacco sostenendo di essere delusa da lui.

Signorini ha cercato di fare il punto della situazione, riuscendo a inquadrare la questione: "quando Mauro ha incontrato George la scorsa settimana ho capito quanto sia stratega e quanto sia poco tontolone, come invece lo credono a casa. I ragazzi continuano a trattarlo come una vittima, mettendosi così in una posizione di debolezza. Lui gioca, è un ottimo giocatore; gli altri no. Neanche Veronica è una vittima, gli risponde da tigre".

Alessia annuncia una sorpresa per i due nominati inviando Mauro nella Stanza delle Sorprese dove riceve un messaggio audio del padre mentre sui video scorrono le immagini di lui appena nato: "ci stai dando soddisfazione che non avremmo immaginato e siamo fieri e orgogliosi di te. Stai mettendo in pratica i valori che ti abbiamo insegnato, a partire da tuo nonno. Sei simile a me, la solitudine ci aiuta a ricaricarci. Nessuno può giudicare i nostri comportamenti, noi sappiamo la nostra correttezza".

In studio arriva Carmela (che all’anagrafe, ci ricorderà Alessia al termine della puntata, si chiama Carmen!) sulla quale viene aperto un sondaggio stile Domenica Cinque: Carmela si può fidare di George secondo gli italiani?

Signorini chiede a Carmela: "George vuole spettacolarizzare la vostra storia, e ormai l’abbiamo capito; ma tu, che ti dici una ragazza intelligente, come fai a credere a uno che dopo due settimane ti chiede la mano?”.

Lo studio borbotta e applaude e Carmela risponde solo: "non vi siete mai chiesti se invece c’è davvero qualcos’altro in lui di cui mi sono innamorata?".

Entrata trionfale di George con tanto di mantello da principe e buffonata ai limiti del guardabile mentre il concorrente del GF10 invece di strapparsi i capelli per aver visto la "fidanzata" si fionda sulle telecamere per farsi riprendere.

Partono gli Rvm che mostrano a Carmela cosa è successo fuori dalla Casa e Carmela replica: "su di lui non ho dubbi: quello è George Showman, ma basta che non lo fa quando ci sono io. Sono appena uscita, sono stata una settimana in albergo, abbi rispetto di come sto io. Quella persona di cui mi sono innamorata la ritroverà".

Si parla anche di convivenza con George che continua a parlare del fatto che potrebbe andare a vivere con Carmela ma non disdegnerebbe neanche la compagnia di Massimo fino a quando Signorini, decisamente in serata, interviene sonoramente: "non sei credibile di fronte a Carmela: chi va in giro cn mantello e bastone è un pagliaccio! Carmela, sei così stupida da volerlo ancora sposare?”. “Sì, sono così stupida”, replica Carmela.

Macchina della verità per George
con risposte a seguire:
Da quando sei uscito dalla casa hai tradito Carmela? No, per la macchina ha detto la verità.
Mai dette bugie a carmela? No, per la macchina ha detto una bugia.
Mai attratto da altre donne del GF? No, per la macchina ha detto la verità.
Per amore di Carmela rinunceresti per sempre al mondo dello spettacolo? Sì, per la macchina ha detto una bugia ma lui sostiene di essere pronto a cambiare e Carmela lo gela: “lui vive per queste cose, poteva anche rispondere di no”. George insiste e la provoca: “tu saresti disposta a lasciare il tuo scoglio per seguirmi?”. E Carmela: “sì, basta che non ci facciamo il giro di tutte le discoteche a firmare le tette!”.
Hai mai giocato con i sentimenti di Carmela per colpire il pubblico? No, per la macchina ha detto una bugia.
Vuoi veramente sposare Carmela? Assolutamente sì ma anche stavolta per la macchina ha detto una bugia.

Prima della pubblicità un infuriato George Leonard sostiene che la macchina è falsa ma secondo il 74% degli italiani Carmela non può fidarsi di lui.

Sorpresa per Veronica: videomessaggio del fratello minore, lacrime e grida che da ieri sera in poi ci saranno risparmiati in diretta.

Televoto chiuso e verdetto annunciato: lascia il GF10 Veronica Ciardi, indubbiamente una delle protagoniste di questa edizione.

Seconda eliminazione a sorpresa: gli uomini vengono mandati nella stanza delle sorprese dove trovano delle buste con una scheda dove devono scrivere il nome di una delle ragazze in casa mandando al televoto quella con più voti. Stessa cosa fanno le ragazze.

Al televoto finiscono Carmen scelta dai ragazzi e Mauro, scelto dalle ragazze che evidentemente non hanno capito che chiunque finisce al televoto contro Mauro è destinato ad uscire e per questo vengono riprese da Signorini che le esorta ad aprire gli occhi e a giocare.

Salta la prova settimanale e al suo posto viene mandato in onda un videomessaggio del fratello che Giorgio non vede da 5 anni e che il padre ha avuto da un’altra donna.

Secondo verdetto della serata: fuori Carmen Andolina, nonostante Mauro abbia chiesto al pubblico di farlo uscire.

Sorpresa per Maicol, che ha compiuto23 anni: per lui le immagini del nipotino Niccolò.

In nomination Alberto, Maicol, Cristina e Mauro
: verdetto annunciato?

Loading...

Vi consigliamo anche