0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

GF10, fuori Diletta dentro Sarah Nile e Dominique La Rosa

dgmag - 7 dicembre 2009
7 dicembre 2009
12 Views

Ennesima diretta fiume per Alessia Marcuzzi e l’allegra combriccola del Grande Fratello 10 nel corso della quale si sono consumate alcune tra le storie piu’ incredibili di questa edizione.

Prima fra tutte, il triangolo tra Veronica, Massimo e Marco con il primo video che mostra lite tra Massimo e Veronica e la reazione della bella cubista alla parole di Marco; Marco continua a sostenere di avere molto di più da dire e la Marcuzzi lo invita a parlare ma subito parte il secondo video in cui si vede Marco che parla con George e descrive tutto ciò che è successo con Veronica.

Interviene Alfonso Signorini secondo cui "Veronica mi sembra che per ogni cosa monti un caso incredibile"; Alessia interpella Massimo chiedendogli il suo parere in proposito ed il palestrato risponde definendo la situazione che c’è stata tra la sua donna e Marco viscida.

Poi si passa al terzo filmato che mostra il video di Massimo e Veronica e del loro bacio e Veronica ammette che tiene molto al barese e che "è tutto".

Ancora Veronica e sullo schermo del salotto parte un RVM in cui si vede la cubista che spiega quali sono le problematiche legate alla figura maschile; la ragazza ammette di avere l’abitudine di instaurare più facilmente i rapporti con l’altro sesso anche se capisce che non si basano sull’amicizia ma sull’attrazione. Dopo il filmato, Alessia invita la romana ad andare nella stanza delle sorprese dove ascolta la voce di suo padre.

Si passa poi velocemente alla situazione che lega Giorgio e Maicol e vengono mostrate le immagini della loro amicizia; i due confermano di essere molto legati e dallo studio interviene Giulia, fidanzata di Giorgio, che benedice i due e il loro affetto.

Marco riceve il video messaggio del padre che poco prima dell’entrata del figlio nella casa ha avuto un grave incidente e poi viene ufficializzata la decisione del pubblico: ad uscire dalla Casa è Diletta.

Ai concorrenti viene svelato che in Casa entreranno due nuove ragazze, Sarah Nile e Dominique La Rosa, e i ragazzi si scaldano quando vengono a sapere che Sarah è playmate ed è apparsa su Playboy.

Mara e Carmela vengono mandate in Confessionale e viene mostrato un video che le ritrae mente programmano strategie per far sì che Alberto cada ai piedi della romana; a parte la comicità del tutto, le due si lamentano per l’ingresso di Sarah e Dominique.

I nominabili della serata, ancora una volta pilotati,
sono Daniele, Mattia, Tullio, Mara, Carmen e Cristina; i concorrenti devono votare un uomo e una donna obbligatoriamente.

Maicol e George sono incaricati di salvare le due new entries e di tirarle fuori dal tugurio; per loro la sorpresa più grande visto che voleranno all’estero ma, diversamente da come avevamo ipotizzato, non andranno al Gran Hermano spagnolo.

Maicol e George sono infatti stati scelti per trascorrere una giornata a Parigi dopo che il Grande Fratello pare averli trattati male la scorsa settimana: come si fa a dare credibilità al prodotto GF se le regole vengono sovvertite in maniera così netta? E, soprattutto, in che modo giustificare interferenze, che non saranno eventuali, dei due fuoriusciti con il mondo esterno?

Una volta tornati al Gf10, i due dovranno mantenere il segreto con gli altri concorrenti.

Prova settimanale con due "old stars" del Grande Fratello, Floriana Secondi e Roberto Mercandalli, a confronto con Mara e Massimo; ai quattro vengono poste quattro domande di cultura generale che vengono clamorosamente quasi tutte sbagliate dai due concorrenti del GF10 a dimostrazione del livello culturale del reality. Prova persa, noia galoppante.

I nominati della settimana sono Mattia, Mara, Cristina e Daniele.

Loading...

Vi consigliamo anche