0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

GF10, fuori Mattia ma è George Leonard show

dgmag - 15 dicembre 2009
15 dicembre 2009
14 Views

Ieri sera puntata settimanale di Grande Fratello 10, che ha visto il confronto tra George e una delle sue presunti amanti e l’eliminazione di Mattia.

La puntata è iniziata con l’annuncio che Maicol e George la scorsa settimana non sono finiti in tugurio ma se la sono spassata per bene a Parigi; i concorrenti, che peraltro si erano preoccupati per loro, sono rimasti a bocca aperta.

Alessia Marcuzzi chiama George e Maicol in confessionale e annuncia loro che il GF ha organizzato una cena a lume di candela a base di champagne solo per loro due che però non dovranno dire nulla agli altri inquilini: qualcuno ci spieghi il motivo di cotante attenzioni, non bastava Parigi?

Secondo argomento della serata è il rapporto tra George e Carmela; vengono mostrate immagini in cui Carmela e George sono abbastanza intimi e alla domanda se Carmela si sia innamorata di George e viceversa, tra i due l’imbarazzo è evidente.

Ancora George, stavolta con le sue amanti o presunte tali; nella stanza ovale si presenta Lenka, che spiega di essere stata innamorata di George e di aver avuto una relazione con lui e a fronte delle sue dichiarazioni d’amore verso Carla adesso vuole una spiegazione perchè si sente presa in giro.

I due si attaccano immediatamente, il ragazzo l’accusa di cercare notorietà mentre lei cerca di dire quello che pensa; George prima nega tutto poi ammette di aver avuto una storia con Lenka, riconosce di aver commesso un errore e si dice pronto da sempre a pagare le conseguenze dei suoi sbagli.

Ad uscire dalla Casa, come annunciato dalla Marcuzzi, è Mattia.

Alessia mostra poi un video che riguarda Massimo e i concorrenti che hanno scoperto che il pugliese sottrae di tanto in tanto dei biscotti per regalarli alla sua Veronica; il ragazzo prima cerca di negare ma poi ammette di avere commesso questi piccoli furti non per sé stesso ma che sono a disposizione di tutti. Gli altri inquilini ritengono falsa questa affermazione, e Maicol, in particolare, si risente.

Alessia però li interrompe e annuncia loro la seconda eliminazione della serata che dipenderà dalle scelte delle donne; invita dunque tutti i ragazzi ad andare  nella stanza delle Ovale mentre le donne vengono invitate a scegliere uno dei ragazzi da salvare. Carmela salva George, Mara salva Alberto, Carmen salva Giorgio, Sarah sceglie Mauro, Cristina salva Maico, Dominique salva Tullio e infine Veronica salva Massimo.

Al ballottaggio Marco e Daniele mentre le ragazze, nella stanza delle sorprese, devono indicare quale dei due concorrenti vogliono eliminare: tutte le ragazze, ad eccezione di Veronica, salvano Marco condannando Daniele il quale però viene sottoposto al televoto del pubblico chiamato a decidere se far rientrare nella Casa il ragazzo oppure no.

Prova settimanale del bacio e concorrente prescelta Sarah che affronta i tre baciatori Mauro, Maicol e Tullio: indovina, bendata, solo un nome su tre e la prova evidentemente non è superata visto che la napoletana ne avrebbe dovuti indovinare almeno due.

E siccome il Grande Fratello "ha osservato con attenzione la prova", ha deciso che ci sono ben tre peggiori; "per aver anteposto gli interessi personali a quelli della collettività" e per la sua gelosia, il primo è Massimo mentre "per non essersi impegnati fino in fondo, prendendosi troppo sul serio" gli altri peggiori sono Cristina e Giorgio. I tre vengono mandati direttamente in Tugurio.

Capitolo nomination: Alessia annuncia che anche questa settimana le nomination sono gestite in base alla classifica per cui i nominabili sono Cristina, Marco, Tullio, Carmen, Giorgio e Mara. I primi tre della classifica sono invece Maicol, Alberto e Mauro.

Verdetto del televoto su Daniele: salvo e pronto per rientrare in casa.

Al televoto Marco, Tullio e Carmen.

Loading...

Vi consigliamo anche