0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

GF10: Gabriele Belli eliminato, Mauro Marin sempre più forte

dgmag - 1 dicembre 2009
1 dicembre 2009
15 Views

Come avevamo ipotizzato, non c’è stata nessuna squalifica ieri sera al GF 10, anche perchè poi il televoto sarebbe risultato non valido.

Così Mauro è stato graziato perchè il Grande Fratello non ha ravvisato nel suo comportamento niente di tanto pericoloso come Veronica aveva fatto credere mentre Massimo è stato salvato per aver agito pericolosamente contro sè stesso e non contro gli altri inquilini; per il secondo, comunque, si tratterebbe dell’ultimo ammonimento. Utilizziamo il condizionale perchè quest’anno al Grande Fratello i giochi e le regole sembrano essere del tutto cambiate rispetto allo scorso anno.

A supporto di Mauro, ma non del suo gesto, tutti i concorrenti del GF10 secondo cui Veronica ha esagerato; la romana come al solito ha pianto di fronte alla reazione dei compagni e del pubblico, a suo dire non consapevoli del rischio corso perchè non hanno visto negli occhi Mauro.

Altra "bomba" della serata è stata la rivelazione secondo cui tra Veronica e Marco sta nascendo qualcosa, avallato da George, di cui "l’amico" Massimo è tenuto all’oscuro; Veronica è apparsa in evidente difficoltà e così anche Marco anche perchè la Marcuzzi li istiga sostenendo che esistono tante registrazioni che li mostrano in atteggiamenti intimi che loro stanno tentando di negare.

Momento pianto, con tanto di lettera della mamma di Gabriele al figlio che chiama ancora Elettra; la donna fa sentire il figlio in colpa per tutto quanto accaduto nella sua vita e alla fine il magazziniere romano non può che concludere dicendo che "lei è l’origine e la fine del mio vuoto. Lei ha sempre cercato altro e oltre me. Non è il sesso che fa un figlio".

Poi il verdetto, ancora una volta amaro per il concorrente di Roma che tanto ha fatto parlare di sè all’inizio del GF10 e su cui tutti puntavano: il pubblico ha deciso di eliminare Gabriele dal gioco a favore di Mauro, che continua ad essere tra i preferiti.

Diletta e Carmela vengono mandate convocate in Confessionale per parlare dei due nuovi arrivati, Daniele e Mattia, verso cui non nascondono di provare attrazione sorridono e non nascondono un interesse caloroso; poi a Massimo viene prima fatta recapitare una sorpresa da parte del tanto adorato nipote e poi viene mostrato un videomessaggio della sorella. Ecco come si fa a riabilitare una montagna di muscoli davanti agli occhi dei telespettatori…

Ancora una volta televoto pilotato con la Marcuzzi che annuncia che i nominati sono gli ultimi cinque della classifica di gradimento, Diletta, Giorgio, Mara, Marco, e Tullio e che i tre più votati tra loro andranno al televoto.

Dopo aver iniziato con le nomination, viene comunicato agli inquilini che, indipendentemente dall’esito della prova, esistono due peggiori della settimana e sono George e Maicol che devono raggiungere immediatamente il tugurio, "ritornato a grande richiesta".

La prova settimanale è stata sostenuta da Alberto e Veronica che hanno dovuto assaggiare le labbra dei coinquilini di Casa per individuare il sapore del loro rossetto e, una volta indovinato, prendere la chiave che uno di loro teneva al collo, tuffarsi in piscina e aprire più volte il forziere sottacqua; la prima manche viene persa mentre la seconda viene vinta.

I nominati della settimana sono Diletta, Tullio, Giorgio e Marco;
a nostro parere Mauro Marin è sempre più in testa tra i papabili vincitori del GF10.

Loading...

Vi consigliamo anche