0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

GF10, George innamorato di Carmela?

dgmag - 19 dicembre 2009
19 dicembre 2009
12 Views

Aveva mostrato un certo orgoglio lunedì sera durante la diretta, poi aveva vissuto con dei rimorsi di coscienza e delle paure e ieri George Leonard ha dichiarato qualcosa che potrebbe far sussultare chi lo aspetta a casa.

Il "principe", parlando con Massimo, si è infatti lasciato scappare una frase che lunedì sera farà sicuramente discutere: "mi sono innamorato di lei", riferendosi a Carmela con la quale il folignese intrattiene un rapporto più che amicale da qualche tempo.

George sostiene di essere affascinato dal modo in cui Carmela parla, da come si muove, da come gli sta vicino e lo sostiene e aggiunge di essere pronto a tutto pur di difendere ciò che prova per lei.

Dopo la confessione, il ragazzo tenta di riprendere la situazione in mano ma probabilmente peggiora solo le cose vista la natura del rapporto che lo lega a Carmela.

La sera prima George si era lanciato in provocazioni audaci nei confronti di Carmela che per tutta risposta lo aveva baciato appassionatamente; i due poi in camera da letto si erano scambiati coccole ed effusioni di vario tipo (anche sotto le coperte per non farsi vedere) e George aveva detto a Carmela di averlo "fatto nascere per la seconda volta".

George si sarà innamorato nello stesso modo in cui sostengono si sia innamorato di tutte le sueamanti clandestine fuori dalla Casa? Oppure prova davvero qualcosa per Carmela al punto tale da mettere davvero in discussione il suo rapporto con Carla?

Lunedì quasi sicuramente la prova del nove per lui…

Loading...

Vi consigliamo anche