0 Shares 7 Views 11 Comments
00:00:00
17 Dec

GF10: i fan di Mauro contro Maicol Berti

dgmag - 24 febbraio 2010
24 febbraio 2010
7 Views 11

Mauro Marin continua a mietere vittime e dopo aver fatto fuori, nella sola ultima puntata del Grande Fratello, Veronica Ciardi e Carmen Andolina, la prossima settimana potrebbe proclamare anche l’uscita di Maicol Berti.

I fan del salumiere, infatti, si stanno mobilitando affinchè dalla Casa, e dunque dalla corsa per la finalissima del GF10, esca l’eccentrico Maicol considerato ad oggi l’avversario più temibile.

Non solo, visto che nelle ultime settimane Maicol ha covato talmente tanto risentimento nei confronti di Mauro da diventare quasi una macchietta di sè stesso, pronto ad inveire contro Marin in qualunque situazione e con modi non propriamente ortodossi e spesso fastidiosi.

Nella puntata di lunedì, per esempio, abbiamo assistito ad un battibecco in diretta tra Maicol e Mauro quando Alessia Marcuzzi ha chiesto a Veronica di abbandonare la casa e il ferrarese ha attaccato il trevigiano dicendogli: "ora ti vai a tagliare i capelli?".

Marin non ha risparmiato commenti e ha risposto: "tu vatti a tagliare qualcos’altro", riferendosi al cambiamento di sesso sul quale più volte Maicol ha dichiarato di pensare.

Pronta la risposta del ferrarese: "almeno lo farò per stare bene con me stesso, e non per fare pena agli altri. Poverino!".

Intanto per evitare di restare isolato rispetto al gruppo, Mauro a partire da ieri ha iniziato ad integrarsi un po’ di più nonostante in Casa regni la tristezza più assoluta; solo al termine della serata la situazione si è quasi normalizzata e addirittura Mauro è riuscito a scambiare due parole con Alberto, che in tutta questa situazione oltre a fare il "pezzetta" sembra aver solo paura di uscire.

Annotazione a margine: la noia regna sovrana in Casa, ci attendono due settimane di agonia!

Loading...

Vi consigliamo anche