0 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

GF10: i fan di Mauro Marin si radunano a Roma

4 marzo 2010
8 Views

Manca meno di una settimana alla finale del Grande Fratello 10 e i tantissimi fan di Mauro Marin stanno organizzando tutta una serie di manifestazioni per far sì che il loro idolo trionfi.

Su tutte, il grande raduno che porterà a Roma migliaia di appassionati del salumiere trevigiano domenica 7 marzo e che permetterà loro di farsi sentire dal loro beniamino.

La notizia, a dirla tutta, rimbalza online ma nessuno ha confermato nulla anche se si ipotizza qualche azione di massa per dimostrare a Marin la propria stima; pare anche che sia stato organizzato un concerto degli Spezie Darada che avrebbero anche composto un inno a favore di Marin.

I sostenitori di Mauro insistono inoltre sulle stranezze che si verificano all’interno del GF10 sin dall’inizio e puntano il dito contro il meccanismo di selezione dell’ultima puntata che ha permesso ad Alberto di diventare finalista senza affrontare nessuno dei televoti cui sono stati sottoposti gli altri, usufruendo di uno sconto-favore da parte degli autori.

A far infuriare i mauriani anche il modo tramite il quale è stato ripescato, in 10 minuti, Giorgio e la possibilità che i voti espressi durante questa settimana non servano a nulla visto che, dopo la prima eliminazione dell’ultima puntata di lunedì 8 marzo, i tre superstiti ripartiranno da zero.

E i bookmaker stranieri si mobilitano in vista della finale: Mauro è sempre il più accreditato a vincere la decima edizione del programma con una quota fissata a 3.50, seguito da Alberto a quota 7, Cristina a quota 20 e Giorgio a quota 25.

Vi consigliamo anche