0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

GF10, il videomessaggio di Carmela

dgmag - 21 febbraio 2010
21 febbraio 2010
10 Views

In attesa di apparire in studio domani sera, ieri Carmela si è palesata nel salotto della casa del Grande Fratello con un videomessaggio per gli ex coinquilini.

Il primo pensiero per Mara: "amore mio, bella, grazie per tutto l’affetto che mi hai dato, per tutte le volte che mi sei stata vicina e per il tuo bellissimo sorriso. Sono uscita e piangevi e io non voglio vederti piangere perché sei splendida, meravigliosa e voglio vederti sempre sorridere. Sei la mia piccola sorellina e ti voglio un sacco di bene".

Poi parole per Cristina che sia considerata una persona "umile" e "dolcissima", quel suo "fare sempre il viso tenero con tutti" solleva qualche dubbio.

Parole distensive per Veronica: "mi dispiace che ci siamo avvicinate solo nelle ultime settimane, spero che ci sarà modo di conoscerti meglio fuori. Ti faccio il mio in bocca al lupo".

Quanto a Maicol, Carmela riconosce quanto, oramai, sia inevitabile associarlo a Giorgio e lo invita a ritornare alla carica dei vecchi tempi: "vorrei rivivere quel Maicol che ho conosciuto all’inizio e che riusciva a farmi star bene e sorridere. Sei una persona molto forte e riuscirai a ritrovare te stesso anche senza Giorgio".

Ad Alberto dice: "Alberto, ti voglio bene e lo sai. Ci siamo scontrati e ci sono tante e tante cose che mi mostrerai quando uscirai. Sinceramente mi aspettavo che tu riuscissi a farlo anche dentro la Casa, perchè ne avevo bisogno e mi sarebbe piaciuto; non ci sei riuscito, ma va bene così".
 
A Mauro dice solo: "molta gente pensa che tu sia una vittima indifesa… Ogni accanimento aggressivo nei tuoi confronti è inutile; non potrei avercela con te perché mi rendo conto che il tuo problema è un problema grosso e cioè l’incapacità a relazionarti, a dare e a ricevere affetto".

Ultime parole, molto docili, per Giorgio: "Giorgio, che bella persona che sei. Non siamo stati molto vicino in questi quattro mesi, ma nel momento del bisogno ci sei sempre stato. Ho il tuo braccialetto ed è il regalo più bello che mi potessi fare".

Loading...

Vi consigliamo anche